Salve a tutti, volevo chiedere in merito ad altre esperienze avute con la LTR di Torino; tanto per cominciare il mio 70-300VR sempre trattato benissimo si � guastato da se senza prendere urti o subire cadute...e vab�

, il VR ogni 3-4 foto "impazzisce" e fa vibrare la lente per 3-4 secondi facendo venire la foto mossa a meno che non si utilizzino tempi abbastanza rapidi, cos� decido di mandarlo in assistenza e lo faccio tramite negoziante. dopo una settimana di attesa seguendo sulla comoda pagina dedicata alla riparazione mi arriva il preventivo: 499 �...

basito rinuncio alla riparazione e chiedo (sempre tramite negoziante) di farmi rispedire l'obiettivo, questo dal 13 marzo, da quella data risulta da fatturare, mi serve per lavoro, mi sto adattando con il sigma 50-500OS che ho acquistato per altri scopi e a mano libera un' intera giornata ammazza!! Visti i tempi rapidi con cui lo userei (il 70-300) me ne frego del VR e lo uso cos� ma mi serve!!! Quello che vi chiedo �, possibile (dalle vostre esperienze) che i costi per riparare un'obiettivo che non � finito sotto un camion siano praticamente uguali al ricomprarselo nuovo!!? Possibile che per rispedirlo cos� come � arrivato serva tutto questo tempo!?