QUOTE(norijuki @ Apr 2 2012, 09:17 PM)

...ma � cosa arcinota che in certi "lidi" le cose funzionano a quella maniera e non c'era certo bisogno di provarlo sulla propria pelle per averne la conferma dato che di testimonianze in quella direzione ce ne sono a decine.
In ogni caso credo che con la dovuta calma riuscirai a riporta a casa i soldi o le ottiche.. come detto per�, con calma.
Sarei curioso di sapere cosa hai comprato e a che prezzi giusto per capire se il risparmio vale la "fatica" di infilarsi dentro certi gineprai.
Come ci sono testimonianze in quella direzione, ce ne sono anche in direzione opposta.
Il problema non sta nell'attesa
per la consegna, perch� appunto era preventivata, ma nel fatto che non hanno ancora accertato il pagamento, dopo tutti questi giorni.
Ho pagato un 24-70 e un 70-200 VRII.
QUOTE(ZiuBecciu @ Apr 2 2012, 09:31 PM)

Era bello prima quando pagavi una volta che ti arrivava la merce a casa. Quello si che era un buon motivo per avere una preferenza verso San Marino.
Invece ora si vanta di essere l'unico che ti fa pagare solo quando � veramente disponibile la merce, e poi ti fa aspettare settimane con le scuse pi� futili come la verifica del pagamento.
Ho avuto il tuo stesso problema un mese fa, difficolt� per contattarli, risposte fredde e frettolose, nessun contatto telefonico.
Almeno ci fosse il contatto telefonico.
Comunque aspetter� e vedremo cosa succeder�.