QUOTE(Ilar @ Mar 21 2012, 10:58 PM)

DAP, penso che tu ti faccia preoccupazioni inutili, lo scatto � molto interessante, credo anche singolare (anche se la mia cultura fotografica non � vastissima, quindi posso valutare relativamente). Io lo trovo molto significativo e ben riuscito!
ciao Ilar,certamente sono "preoccupazioni" che trovano uno spazio molto limitato nel mio animo,solo credo che sia normale per tutti noi rimanere con un p� di amaro se dopo una giornata leggi tot numero di visite e neanche un commento.....la preoccupazione vera invece per me � nel presumere che una situazione simile a questa fotografata gi� spesso presentata e dibattuta possa aver a priori innescato,. voglio chiamarlo,un rifiuto psicologico al commento considerando che raramente avevo ricevuto zero commenti.....critiche,suggerimenti,anche pochi ma zero commenti quasi mai............sapevo che era un terreno pericoloso quello dove andavo a dirigere l'obbiettivo,la mia � stata per cos� dire una sfida innocente per cercare di far apparire il pi� possibile il puro lato fotografico e non ALTRO.....anche perch� francamente oggiposso dire ,proprio perch� Fotografo nella vita,che mi sono cresciuti tanti di quei peli sul cuore ....ma ,proprio come fotografo credo di aver maturato anche una necessaria "gentilezza" e rispettosit� fotografica nel presentare,come in questa immagine,un concetto presente nella nostra ordinaria quotidianit� dove il soggetto � la figura umana....................scusami per aver approfittato........Grazie della visita e del commento,che comunque esso sia � sempre partecipazione
QUOTE(Alex! @ Mar 21 2012, 11:15 PM)

Anche per me questa � una foto pensata e cercata. Perch� ti fai queste domande ?
C'� stato qualcosa nel mio commento che ti ha indotto ? (cos� sembrerebbe dal tuo 'scusami pure')
Ti rinnovo i miei complimenti per quest'ottima foto.
Ciao
Alessandro
No Alex,tutt'altro.......ti ho proprio ringraziato,ha fine giornata eri l'unico che ha lasciato un commento !!!!!ciao,buona giornata