Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fedemaz94
Ragazzi, a Giugno sar� a New York, mi piacerebbe sapere da dove potrei ottenere una foto del genere http://www.noterandom.com/node/47 visto, che durante il mio primo viaggio nella grande mela non sono riuscito a trovare il posto preciso.

Gi� che ci siamo qualcuno avrebbe qualche info su da dove fotografare lo skyline anche di Toronto, Boston e Miami?

Grazie a tutti!
Alessandro Castagnini
Beh, a parte il fatto che � una foto piuttosto vecchia...oramai con google maps o earth si trova, pi� o meno tutto...
I riferimenti li hai, no? smile.gif
Direi dal Brooklyn Bridge Park...roughly here...

Ciao,
Alessandro.
mbiasion
Concordo con Alessandro, sfrutta google maps, trovi ogni singolo punto desiderato con gran facilit� wink.gif E' splendida anche la vista dalla sponda New Jersey dell'Hudson, precisamente da Weehawken wink.gif
Alessandro Castagnini
Anzi, per esser, forse, un pelo pi� precisi (visto quello che si vede nella foto postata in basso a sinistra) qui... :-)

A ri-ciao,
Alessandro.
fedebobo
Infatti, si fa bene e tranquillamente dal recentemente rinnovato Brooklyn Bridge Park.

Questa � una panoramica fatta sempre li, ma spostati verso sud di un centinaio di metri. E' stata realizzata una bella gradonata che permette di stare abbastanza alti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 438.4 KB

Non sono niente male nemmeno gli skyline che si ottengono dal New Jersey. Se ti interessa, qualcuno lo vedi nelle mie gallerie di Clikon.

Per gli skyline di altre citt�, purtroppo non posso aiutarti.
Io parto tra qualche giorno e sar� gi� rientrato quando arrivi tu.

Saluti e buon viaggio!
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.