Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
winner81
Dopo il recentissimo acquisto dell'sb-900 a breve avrò tra le mani il 70-200 vr f2.8
Da tempo aspiravo ad avere questo obiettivo ma solo ora mi sono deciso ad investire su un'ottica buona. Sarà abbinato alla mia d90 e lo userò principalmente per concerti, matrimoni e caccia fotografica.
CVCPhoto
QUOTE(winner81 @ Mar 20 2012, 08:45 PM) *
Dopo il recentissimo acquisto dell'sb-900 a breve avrò tra le mani il 70-200 vr f2.8
Da tempo aspiravo ad avere questo obiettivo ma solo ora mi sono deciso ad investire su un'ottica buona. Sarà abbinato alla mia d90 e lo userò principalmente per concerti, matrimoni e caccia fotografica.

Ottima scelta, i miei complimenti!
mbbruno
il vr 1 o 2 ? comunque ottima scelta ...ma non si beve???
winner81
QUOTE(mbbruno @ Mar 20 2012, 08:54 PM) *
il vr 1 o 2 ? comunque ottima scelta ...ma non si beve???

Vr 1 smile.gif vino o birra ? smile.gifsmile.gif
LucaCorsini
Scusate ma non ce la faccio proprio
messicano.gif
mbbruno
QUOTE(winner81 @ Mar 20 2012, 08:57 PM) *
Vr 1 smile.gif vino o birra ? smile.gifsmile.gif

birra birra

lo dovevo prendere anche io ma chi me lo doveva vendere è sparito .....va beh peccato vorra dire che se prima di natale non ho trovato il vr1 usato mi compro direttamente il vr2 nuovo
dade.nurse
Il VRI ce l'ho anche io....su D90 e D3s...fantastico sia su FX che su soprattutto su DX. Però per caccia fotografica sei un po corto.....almeno secondo me.
CVCPhoto
QUOTE(LucaCorsini @ Mar 20 2012, 08:59 PM) *
Scusate ma non ce la faccio proprio
messicano.gif

Se mi spieghi la barzelletta forse rido anch'io. ohmy.gif
marce956
Sia VRI che VRII è ottimo, solo per la caccia fotografica sarai un po' "corto" dry.gif ...
aculnaig1984
E' un'ottica che interessa anche me. Ne ho trovato uno usato su un negozio dalle mie parti, solo che chiede 1300€, m sembra un pò troppo....
marce956
QUOTE(aculnaig1984 @ Mar 20 2012, 10:16 PM) *
E' un'ottica che interessa anche me. Ne ho trovato uno usato su un negozio dalle mie parti, solo che chiede 1300€, m sembra un pò troppo....

Magari se tratti un po' a 1.200 te lo danno dry.gif ...
Enrico_Luzi
se a qualcuno interessa il vr2 nital a 1400€ su roma me lo faccia sapere (in MP) che lo vende un amico!
Attilio PB
Non trovando quesiti tecnici a cui rispondere sposto al bar e prendo una birretta anche io biggrin.gif
ciao
a.

P.S.: Enrico, per gli annunci dell'usato oramai sono diversi anni che c'è il mercatino wink.gif
alcarbo
QUOTE(Attilio PB @ Mar 21 2012, 02:19 AM) *
P.S.: Enrico, per gli annunci dell'usato oramai sono diversi anni che c'è il mercatino wink.gif

Qui però lo leggono tanti in più. E' propaganda occulta ..... o palese, fate voi rolleyes.gif

La vera novità sarebbe il 70-200 f4 leggero ed economico
pql89
ma ora il vr 2 nuovo nital a quanto lo si riesce a trovare??
Luigi_FZA
QUOTE(pql89 @ Mar 21 2012, 08:49 AM) *
ma ora il vr 2 nuovo nital a quanto lo si riesce a trovare??

..... anche nell'intorno dei 1900.
L.
winner81
Ovviamente caccia fotografica senza pretese e magari con un pizzico di fortuna, cmq qua nei paraggi ci zone dove è facile imbattersi in caprioli, daini ecc... E poi dimenticavo lo userò anche per eventi sportivi come rally ecc..
Enrico_Luzi
QUOTE(Attilio PB @ Mar 21 2012, 02:19 AM) *

Ops! wink.gif
comunque non ho usato il mercatino perchè non è mia l'ottica
winner81
Ho ritirato oggi l'obiettivo ! smile.gif veramente una gran bella lente domani faccio subito un po' di prove smile.gif
Non vedo l'ora !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.