Caro Giuseppe benvenuto sul forum!
Anch'io posseggo una F65, che mi da non poche soddisfazioni.
Allora la prima cosa che posso dirti, e te lo ripeteranno in molti, � di acquistare l'impugnatura mb-17 (io la mia l'ho gi� ordinata) per utilizzare 4 pile stilo AA (eventualmente anche al NiCd o al Ni-MH) al posto delle CR-2 che costano una fortuna, ed avere una presa migliore.
Altra cosa che ti consiglio � di affiancare al 28-80 un bel 50mm f/1.8, come ho fatto io: vedrai, dopo le prime foto il 50 non lo smonti pi�.
Il 28-80 infatti, oltre a non essere molto luminoso, ha una distorsione abbastanza evidente a 28mm.
Hai detto che hai acquistato anche un 70-300mm: lo giudico un buon tele-zoom per cominciare, usato a diaframmi intermedi rende abbastanza bene, e poi � molto leggero.
La F65 � una buona reflex per chi deve imparare (ma anche per chi ha gi� imparato), a patto di sapere come utilizzarla al meglio.
Per un ABC della fotografia c'� una guida online su questo sito.
Per quanto riguarda un ulteriore "allargamento" del corredo posso solo suggerirti di aspettare per vedere cosa ti appassiona di pi�: ritratti, paesaggi, natura ecc. per poi acquistare ci� che ti serve.
Comunque intanto divertiti e fai molte prove.
Buone foto
Marco