QUOTE(riccardoal @ Mar 19 2012, 11:43 PM)

Simo'...mi fa specie di te...cos ha di street?bella.......
Beh, una
strada c'è e questo la rende molto più street di tante altre foto postate in questa sezione!
Cmq, aldilà delle battute, la foto è sicuramente al limite con il concettuale, ma toglimi una curiosità: cos'è street e cosa no? Lo dico sul serio, non sono sarcastico (lo scrivere tante volte "taglia" delle sfumature verbali per cui è facile essere fraintesi)... Ho sentito qui gente dire che, scattare con un 300 non è street ed è da novellini, salvo poi scoprire che non conosceva nemmeno la differenza tra un grandangolo e uno standard. oppure foto che sono evidentemente dei ritratti,che per inciso mi piacciono anche ma non è questo il punto, fatti pure con un taglio strettissimo quindi non ambientati, essere inserite e definite foto street, e potrei continuare all'infinito...
Allora io mi/ti chiedo, cos'è street? Basta mettere una foto in b/n un pò infiocchettata e vignettata in pp per dire che è street? Non è che magari
fa tanto street? Almeno questa foto dice qualcosa, anche se, effettivamente l'orsacchiotto, di primo acchitto non l'avevo notato nemmeno io...
Un saluto
Fabrizio