Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MSimone
Ciao a tutti,
se non Vi crea disturbo vorrei domandarvi se oltre a questo forum, partecipate ad altri forum che trattatno fotografia. Se si, quali?
luigi67
naturalmente quello della canon biggrin.gif

user posted image

...adesso mi linciano biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

scherzi a parte,io personalmente no ma qualcuno lo troverai,per� guardando in giro ho visto che questo qu� � il migliore wink.gif

...forse ho evitato il linciaggio tongue.gif
andreazinno
QUOTE(Kevin69@inwind.it @ Dec 27 2005, 01:24 PM)
Ciao a tutti,
se non Vi crea disturbo vorrei domandarvi se oltre a questo forum, partecipate ad altri forum che trattatno fotografia. Se si, quali?
*

Ciao, ne ho girati un po' e mi piace quello di Solo Nikon.

Ci sono poi quelli di Nikon Club Italia e quello di Photo 4 U, pi� generale, con una sezione dedicata a Nikon.

In inglese, senza dubbio quello di Nikonians.

A presto.
boninsegna
QUOTE(luigi67 @ Dec 27 2005, 02:36 PM)
naturalmente quello della canon biggrin.gif

scherzi a parte,io personalmente no ma qualcuno lo troverai,per� guardando in giro ho visto che questo qu� � il migliore wink.gif

...forse ho evitato il linciaggio tongue.gif
*

Ma hai scoperto il fianco con quella foto biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
enrico1974
Ogni tanto leggo "solo Nikon" pi� che altro per la sezione dell'usato.
domiad
anche il forum di Photo.net, molto valido:

http://www.photo.net/bboard/forum?topic_id=1681

e quello di dpreview:

http://www.dpreview.com/forums/

Pollice.gif
Franco_
Pi� che partecipare (nel senso di scrivere) qualche volta leggo, in ordine di preferenza:

dpreview
solonikon (per l'usato)
photo4u
nikonclubitalia

A proposito, qualcuno mi spiega che differenza c'� tra "visitatore" e "utente anonimo" ?
Questa domanda la dice lunga su quanto sia amante dei forum laugh.gif
PAS
Su solonikon avevano anche lanciato l�idea di un meeting �interforum� che, difficolt� logistiche a parte, sarebbe un�eccezionale occasione di incontro anche per stemperare qualche vecchia incomprensione.
Chiss�.....
Francesco Martini
..scrivo solo in questo forum..con quanto ho da fare..basta e avanza... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ciao e auguri
Francesco Martini
Francesco T
Partecipo anche:
- al "forum" inglese, NOCI (Nikon Owners Club International).
Non ne metto il link perch� � a pagamento, 59� anno, circa 80 euro/anno, secondo il cambio Eur/GBP.

- Royal Photographic Society, anche qui a pagamento, 71� anno.

Saluti
Francesco

Rita PhotoAR
blink.gif blink.gif azz...anche i forum sono a pagamento??? blink.gif

Come Francesco,beato chi ha tempo per bazzicare nei forum ed ha tempo da dedicare alla propria cultura personale.... cerotto.gif .
agonelli
dunque...

ci sarebbe il forum delle casalinghe sole e quello delle cognate abbandonate...

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

scherzi a parte...

ho dato un'occhiata agli altri forumo ma come molti non ho il tempo di seguirli e quindi credo e spero di seguire quello migliore e pi� utile.

Di quelli citati sopra ce ne sono alcuni molto interessanti anche per i test contenuti e le review

saluti
Andrea
oesse
i forum a pagamento sono tutte delle boiate che arricchiscono i "presidenti" o chi ne fa le veci. L'unico serio e' quello menzionato da Francesco Tamburrino.
Dove, ovviamente, non vado in quanto io non sono serio. wink.gif

.oesse.
Xra
No non partecipo ad altri forum....tra tutti ho trovato questo il pi� interessante!!!
Flanker78
QUOTE(enrico1974 @ Dec 27 2005, 07:37 PM)
Ogni tanto leggo "solo Nikon" pi� che altro per la sezione dell'usato.

Quoto...anche per me vale lo stesso.
Francesco T
QUOTE(oesse @ Dec 29 2005, 12:08 AM)
i forum a pagamento sono tutte delle boiate che arricchiscono i "presidenti" o chi ne fa le veci. L'unico serio e' quello menzionato da Francesco Tamburrino.
Dove, ovviamente, non vado in quanto io non sono serio. wink.gif
.oesse.
*

I brits si sa hanno una cultura per i club, associazioni etc. da tempo immemore.
Personalmente ne frequento anche di campi diversi, tutti a pagamento: single malt scotch whisky ed 007. La Single Malt Scotch Whisky Society ha anche una foresteria, ad esempio.

In Italia abbiamo una cultura avversa a questo tipo di aggregazioni, o comunque poco sviluppata.
Pensa Marco, partecipavo ad un forum di guch (grown up congenital heart - cardiopatici) a pagamento: � stato chiuso. wink.gif

Saluti
Francesco

stella.degli.angeli
io frequento un altro forum oltre questo, regolarmente... non c'entra niente di fotografia, e potreste anche immaginare di chi sia..... biggrin.gif

situation.it biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.