Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
alessandro pischedda

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 415.4 KB

per dovere di cronaca, scattata con fuji x100
Gianmaria Veronese
Per me stupenda.. guru.gif
Io poi in particolar modo adoro gli scatti controluce.. grande Ale! Pollice.gif wink.gif
alessandro pischedda
addirittura Gian!
Grazie infinite!
alb�
Bella Alessandro...quel controluce...e poi l'ombra del piccione...forse avrei tagliato un p� la parte alta.

Ciao Alb�
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(alb� @ Mar 17 2012, 11:24 PM) *
Bella Alessandro...quel controluce...e poi l'ombra del piccione...forse avrei tagliato un p� la parte alta.

Ciao Alb�

...quoto tutto...sopratutto per la croppatura in alto...buona wink.gif
Mario P.
Mi trovi in condivisione con Alb� per il taglio e con tutti per il bello di questo scatto controluce. Complimenti
Ilar
Ma tagliando la parte alta, non si perdono poi i raggi del sole?!
I quali, per me, ben si accordano con le varie ombre inclinate presenti nella foto.
Bellissimo controluce veramente ben dosato.....ma, vabb�, ormai lo hanno detto tutti! wink.gif
dnovanta

concordo con l'uomo dei tagli laugh.gif

luce stupenda e ben ripresa.
bellissime le ombre e il profilo luminoso della ragazza.

complimenti. davvero bella!

Bianca

alessandro pischedda
grazie infinite dei passaggi. Effettivamente ho evitato di tagliare fuori il sole, nonche', volendo rispettare il rapporto 3:2, non volevo segare via la panchina.
Scusate se scrivo poco, anche suella altre foto, ma sono reduce da un piccolo intervento agli occhi e non mi permette di stare moltissimo al pc.
(la foto e' stata scattata in attesa di una visita di controllo a piazzale degli eroi e ho benedetto la x100 e il suo display).
Un salutone.
DAP
ciao Alesandro.....si f� piacere,si,� una gradevole immagine
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.