Per me stupenda.. Io poi in particolar modo adoro gli scatti controluce.. grande Ale!
alessandro pischedda
Mar 17 2012, 10:46 PM
addirittura Gian! Grazie infinite!
alb�
Mar 17 2012, 11:24 PM
Bella Alessandro...quel controluce...e poi l'ombra del piccione...forse avrei tagliato un p� la parte alta.
Ciao Alb�
Vincenzo Ianniciello
Mar 18 2012, 10:02 AM
QUOTE(alb� @ Mar 17 2012, 11:24 PM)
Bella Alessandro...quel controluce...e poi l'ombra del piccione...forse avrei tagliato un p� la parte alta.
Ciao Alb�
...quoto tutto...sopratutto per la croppatura in alto...buona
Mario P.
Mar 18 2012, 03:26 PM
Mi trovi in condivisione con Alb� per il taglio e con tutti per il bello di questo scatto controluce. Complimenti
Ilar
Mar 18 2012, 04:55 PM
Ma tagliando la parte alta, non si perdono poi i raggi del sole?! I quali, per me, ben si accordano con le varie ombre inclinate presenti nella foto. Bellissimo controluce veramente ben dosato.....ma, vabb�, ormai lo hanno detto tutti!
dnovanta
Mar 18 2012, 07:53 PM
concordo con l'uomo dei tagli
luce stupenda e ben ripresa. bellissime le ombre e il profilo luminoso della ragazza.
complimenti. davvero bella!
Bianca
alessandro pischedda
Mar 19 2012, 11:16 AM
grazie infinite dei passaggi. Effettivamente ho evitato di tagliare fuori il sole, nonche', volendo rispettare il rapporto 3:2, non volevo segare via la panchina. Scusate se scrivo poco, anche suella altre foto, ma sono reduce da un piccolo intervento agli occhi e non mi permette di stare moltissimo al pc. (la foto e' stata scattata in attesa di una visita di controllo a piazzale degli eroi e ho benedetto la x100 e il suo display). Un salutone.
DAP
Mar 19 2012, 05:15 PM
ciao Alesandro.....si f� piacere,si,� una gradevole immagine