Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
DiBRISCO
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
Ilar
Bella foto.....a me sembra che lui non riesca a perdonarsi, anzi.

MrFurlox
che ne pensi di " scelta sbagliata " come titolo ?

la posizione dell' uomo sembra proprio crucciata per un motivo simile e la sedia ..... ovviamente si è messo su quella rotta

Marco
DAP
intitoliamola come più ci aggrada ma secondo me questa scena gradevolissima e bella è stata ritratta in un imput fortemente "Street"...........spero sia superfluo ma lo dico lo stesso,il mio pensiero non è certo dettato dal fatto che la foto ritrae una scena di "strada".
DiBRISCO
QUOTE(DAP @ Mar 18 2012, 12:40 PM) *
intitoliamola come più ci aggrada ma secondo me questa scena gradevolissima e bella è stata ritratta in un imput fortemente "Street"...........spero sia superfluo ma lo dico lo stesso,il mio pensiero non è certo dettato dal fatto che la foto ritrae una scena di "strada".

ciao dap spiegati meglio..... la seconda parte del tuo post.....
dnovanta

mi piace moltissimo!

complimenti

Bianca
DAP
QUOTE(DiBRISCO @ Mar 18 2012, 07:46 PM) *
ciao dap spiegati meglio..... la seconda parte del tuo post.....

intendevo precisare(a scanso di equivoci) che...non è per il fatto che la scena è stata ritratta in strada, che la considero poco inerente a codesta sezione ma più appropriata ad un contesto così chiamato :"Street".
E' certo che la foto ha il suo perchè,che è uno scatto ragionato,induce a una associazione di idee,ma questo e credo altro sono criteri che fanno il fondamento di ogni foto che si vorrebbe buona.
Per un immagine "Conceptual" credo che l'approccio sia diverso.
Rinnovo i complimenti per la scena ritratta,per la composizione e PP(buona sul mio monitor),ciao
aldosartori
Carica!
Bella!
C'è!

Aldo
beppe terranova
bravo Max
poi giusto nella sedia rotta si era seduto
ahahahahahahahha
complimenti
Peppe
nino11
Bella foto complimenti.

ciao nino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.