Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giophoto78
Commenti e critiche gradite.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 598.8 KB
DiBRISCO
ciao prendi con le pinze... lo scatto e' di impatto..... e mi piace molto...ma troppi soggetti sotto.... se ci fosse stato solo l'omino in primo piano la foto sarebbe per me cambiata.....o almeno senza i personaggi di sfondo e con solo il venditore in primo piano sulla sn e il tizio a dx....... comunque resta molto d'effetto. e sicuramente nn si puo' scegliere sempre la disposizione di certi elementi nella foto. MAX
giophoto78
QUOTE(DiBRISCO @ Mar 17 2012, 07:51 PM) *
ciao prendi con le pinze... lo scatto e' di impatto..... e mi piace molto...ma troppi soggetti sotto.... se ci fosse stato solo l'omino in primo piano la foto sarebbe per me cambiata.....o almeno senza i personaggi di sfondo e con solo il venditore in primo piano sulla sn e il tizio a dx....... comunque resta molto d'effetto. e sicuramente nn si puo' scegliere sempre la disposizione di certi elementi nella foto. MAX

Ciao, sono d'accordo pienamente con te, sarebbe stato tutta un'altra immagine se fosse rimasto solo l'omino a destra ma purtroppo non sempre riusciamo quello che vogliamo noi.
Ti ringrazio del passaggio.

Un saluto,
Giovanni
zal
Questa sezione si chiama street? Questo � un grande scatto street, bravo, mi piace moltissimo. Ciao
giophoto78
QUOTE(zal @ Mar 17 2012, 11:39 PM) *
Questa sezione si chiama street? Questo � un grande scatto street, bravo, mi piace moltissimo. Ciao

Grazie dei tuoi generosi commenti, piace molto anche a me...

Un saluto,
Giovanni
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(jszjoshua @ Mar 18 2012, 12:12 AM) *
Grazie dei tuoi generosi commenti, piace molto anche a me...

Un saluto,
Giovanni

...la foto funziona...a me piace molto...per� se anche il titolo ha un suo perch� quello scelto dall'autore - secondo me - non � pertinente...
....generalmente per "fuori dal tunnel" s'intende un cammino solitario che dal buio delle tenebre porta verso la speranza della luce....in questa buonas foto io vedo troppa luce e poca solitudine...
...spiritosamente, IO l'avrei intitolata "shopping alternativo"...e mi pare anche abbastanza ovvio il perch� messicano.gif ...
...ad ogni modo, complimenti wink.gif
dnovanta

una scena non nuova.
un tunnel, la luce sullo sfondo.

ben ripresa e buona secondo me la gestione della luce.
forse con meno soggetti. come hanno detto prima, sarebbe stata piu' "pulita"
e forse anche una ripresa centrale, con la doppia scalinata poteva essere compositivamente piu' efficace
pero' i venditori e la fila di borse secondo me funzionano bene dentro questa foto.
come anche quel braccio alzato.
complementari alla posa molto piu' composta dell'uomo a destra.

in effetti. pensandoci, ci sembrano essere due storie parallele.
due atteggiamenti diversi, due scale diverse, ma un unico tunnel da cui passare.

forse mi sono fatta un film tutto mio...ma piu' la guardo e piu' mi piace!

bravo!
Bianca
giophoto78
QUOTE(Dnovanta girl @ Mar 18 2012, 08:02 PM) *
una scena non nuova.
un tunnel, la luce sullo sfondo.

ben ripresa e buona secondo me la gestione della luce.
forse con meno soggetti. come hanno detto prima, sarebbe stata piu' "pulita"
e forse anche una ripresa centrale, con la doppia scalinata poteva essere compositivamente piu' efficace
pero' i venditori e la fila di borse secondo me funzionano bene dentro questa foto.
come anche quel braccio alzato.
complementari alla posa molto piu' composta dell'uomo a destra.

in effetti. pensandoci, ci sembrano essere due storie parallele.
due atteggiamenti diversi, due scale diverse, ma un unico tunnel da cui passare.

forse mi sono fatta un film tutto mio...ma piu' la guardo e piu' mi piace!

bravo!
Bianca

Bravissima, ottima analisi....� quello che io avevo in mente.
La foto racconta due storie parallele....una in primo piano l'omino che esce dal tunnel (che ha fatto un suo percorso di vita) e i venditori (rimasti intrappolati nel buio) col braccio alzato chiama l'attenzione, un richiamo, un aiuto dall'esterno ....

Brava, complimenti per la tua analisi.
Grazie del tuo passaggio
Un saluto,

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.