Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
domiad
dry.gif
simone_chiari
non capisco dove vuoi andare a parare, cmq questa foto la vedrei bene sulla brochure di qualche gestore di telefonia mobile

Simone
oesse
io nel cestino.

.oesse.
Giorgio Baruffi
QUOTE(oesse @ Jan 3 2006, 11:13 AM)
io nel cestino.

.oesse.
*

concordo...
Davide_C
Ma... magari ha un senso, spiegala perchè così lascia un po' perplessi... blink.gif
Fabio_Porcelli
Anch'io ho più di una perplessità.
zanella-davide@libero.it
Secondo me Domiad dovresti spiegarcela... un senso dovrà pure averlo....

ciao,

Davide
Pegaso
L' "apparenza" NON inganna ... ma è meglio prevenire che curare hmmm.gif
Lambretta S
Secondo me è molto "comunicativa"... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
|Claudio|
Guardate che poi è fatta con una D200 laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Io non la vedo così brutta...

Ciao!
domiad
grazie dei giudizi, non si finisce mai di impare, nel bene e nel male, ritengo sempre bello condividere gli scatti con chi, come me, ha la passione per la fotografia.

Ho scattato questa foto perchè l'atteggiamento del mio amico mi ricordava tanto una pubblicità in televisione sui telefonini, da cui il titolo.....

Nel cestino preferirei buttare me stesso , perchè la persone ritratta è davvero speciale, per me e per lo Stato Italiano, avendo perso un fratello in maniera dolorosa crivellato di colpi mentre difendeva un giudice a Palermo... gli ha fatto da scudo con il proprio corpo, non posso dire chi è per rispetto alla sua privacy... mad.gif
la.deda
QUOTE(domiad @ Jan 3 2006, 11:06 PM)
Nel cestino preferirei buttare me stesso , perchè la persone ritratta è davvero speciale, per me e per lo Stato Italiano, avendo perso un fratello in maniera dolorosa crivellato di colpi mentre difendeva un giudice a Palermo... gli ha fatto da scudo con il proprio corpo, non posso dire chi è per rispetto alla sua privacy... mad.gif
*

Alla faccia della privacy...pubblicazione di ritratto e descrizione di un fatto estremamente personale......privacy hmmm.gif

Davide
Fabio Capoccia
QUOTE(la.deda @ Jan 4 2006, 08:08 AM)
Alla faccia della privacy...pubblicazione di ritratto e descrizione di un fatto estremamente personale......privacy hmmm.gif

*

laugh.gif
domiad
la persona ritratta, oltre a sapere che la sua foto è stata pubblicata, è a conoscienza dei simpatici commenti che ne sono scaturiti, l'unica cosa che giustamente mi ha chiesto è la non pubblicazione del suo nome, se avete dubbi o perplessita mandatemi un MP.
oesse
Nessuno ha commentato la persona. Tutti hanoo commentato la tua foto.
Noi di questo ne siamo a conoscenza, tu un po meno...

.oesse.
domiad
QUOTE(oesse @ Jan 4 2006, 10:20 AM)
Nessuno ha commentato la persona. Tutti hanoo commentato la tua foto.
Noi di questo ne siamo a conoscenza, tu un po meno...

.oesse.
*

Pollice.gif
studioraffaello
bha..........di sicuro e' colpa mia .......ma bha.........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.