Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
E si stasera mi è preso a provare! biggrin.gif questa è una prova di ritratto, ovviamente con un pò di PP! anche perchè l'ora in cui l'ho scattata era proprio da turista tongue.gif e mia ragazza aveva il sole in faccia, quindi ho cercato un pò di recuperare!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 616.4 KB

albertozac
MMM...

Purtroppo la luce non ha aiutato ne te ne la modella, peccato perchè poteva far valorizzare gli occhi azzurri!

Premetto che sto guardando la foto da un portatile però mi sembra leggermente fuorifuoco o forse hai esagerato con la sfocatura per rendere più liscia la pelle o forse sono io che devo mettermi gli occhiali (possibile laugh.gif ).

Aspetta però i consigli dei più esperti smile.gif

Zac.
marco_boz
Ciao Zac! no no non credo che sbagli! ... sto provando ad imparare ad usare PS e non ci sto capendo molto bene! tongue.gif laugh.gif Grazie del passaggio!
P.S. a dire il vero gli occhi ce li ha verde chiari, per provare ho modificato anche quelli! tongue.gif smile.gif

Ciao
Marco
beppe terranova
Marco cerca di fare le prove co scatti gia discreti,la comp non mi convice tanto per la PP non so dirti nulla xke io sono sotto lo zero ma complimenti per le capacita e la tenacia
Peppe
marco_boz
Grazie Peppe! e si! qui bisogna riprovare e riprovare!... smile.gif grazie del Passaggio!

Ciao Peppe

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.