Conoscere due grandi del forum � stata una esperienza emozionante, sicuramente un arricchimento per il mio bagaglio culturale, un pretesto per fare due scatti insieme, una occasione per provare accessori che non possiedo, per imparare tecniche diverse, per passare qualche ora parlando insieme della comune passione.
Gianni ha tentato invano di fotografarmi mentre passavo davanti ad un muro contenente una scritta particolarmente ridicola, ma non � stato abbastanza rapido e sornione: diffidate sempre quando sorride con un ghigno beffardo. Comunque � sempre molto divertente, anche se questa non gli � riuscita. Gli ho proposto di aggiungere le scritte che vuole con fotoscioppo ma � troppo purista.
Devo ringraziare particolarmente Andreotto, accompagnato dalla gentilissima moglie, perch� ha trovato nella sua citt� il nuovo fantastico flash anulare modulare, me lo preso, anticipandomi pure la cifra, non indifferente, senza avermi mai visto prima, sulla fiducia, e me lo ha portato al nostro incontro. Era da tempo che il sommo Maio lo aveva annunciato sul forum, non lo mai visto prima, ma ne avevo bisogno per lavoro da tempo ma ho aspettato impazientemente che uscisse e lo ho preso appena disponibile, per fede.
E ovviamente devo sempre ringraziare questo forum che ha permesso a tante persone fantastiche di comunicare, conoscersi, accrescersi.