Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SimoElle
Oggi offro io, approfittatene visto che ho ancora il portafoglio aperto laugh.gif

adesso per i miei ritratti non ho pi� scuse...

(anche se mi manca ancora il 135 dc messicano.gif )
Franco_
Non c'� due senza tre laugh.gif

Complimenti per gli ottimi acquisti, per me un succo di frutta.
marcofortuna84
QUOTE(OkKiBlu @ Mar 16 2012, 11:09 AM) *
Oggi offro io, approfittatene visto che ho ancora il portafoglio aperto laugh.gif

adesso per i miei ritratti non ho pi� scuse...

(anche se mi manca ancora il 135 dc messicano.gif )

Ciao, complimenti!!!un caff�, grazie!!
io a volte sono tentato di seguire la stessa strada in cambio del mio 70-200 VR..se posso, li hai presi nuovi/usati, nital/import? anche in mp, se ci sono link.. grazie.gif
SimoElle
QUOTE(marcofortuna84 @ Mar 16 2012, 12:34 PM) *
Ciao, complimenti!!!un caff�, grazie!!
io a volte sono tentato di seguire la stessa strada in cambio del mio 70-200 VR..se posso, li hai presi nuovi/usati, nital/import? anche in mp, se ci sono link.. grazie.gif

Grazie a tutti!

allora , il 180 in negozio fisico a Milano, in ottime condizioni a 450 con 2 anni di garanzia del negozio.
l'85 1.4d a 780 import da honk kong nuovo senza tasse doganali addebitate.

se hai bisogno di altre info/link, non esitare a scrivermi in MP!
Luigi_FZA
Ti manca solo il 135 DC ed il 105 VR micro e poi mi hai inseguito in tutto!! Be oddio dovresti anche perdere uno zero dal corpo macchina messicano.gif

Auguri e buon divertimento...... anche se ora inizia la parte "tosta". laugh.gif

L.
SimoElle
QUOTE(Luigi_FZA @ Mar 16 2012, 01:15 PM) *
Ti manca solo il 135 DC ed il 105 VR micro e poi mi hai inseguito in tutto!! Be oddio dovresti anche perdere uno zero dal corpo macchina messicano.gif

Auguri e buon divertimento...... anche se ora inizia la parte "tosta". laugh.gif

L.

ah no guarda il 105 micro l'ho venduto...ho pi� ottiche che ore da dedicare alle foto!

ps... si si mi manca da togliere uno zero alla d7000 grazie.gif
marcofortuna84
QUOTE(OkKiBlu @ Mar 16 2012, 11:59 AM) *
Grazie a tutti!

allora , il 180 in negozio fisico a Milano, in ottime condizioni a 450 con 2 anni di garanzia del negozio.
l'85 1.4d a 780 import da honk kong nuovo senza tasse doganali addebitate.

se hai bisogno di altre info/link, non esitare a scrivermi in MP!

hai mp!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.