Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
domiad
Mia cognata... wink.gif

luce ambiente in interno, niente flash...
raffaele tedesco
Se devo essere sincero, non mi piace molto la composizione e nemmeno il B&N, ma questo potrebbe dipendere anche dal monitor che sto usando in questo momento.
MLJ
QUOTE(domiad @ Dec 25 2005, 11:06 PM)
Mia cognata... wink.gif

luce ambiente in interno, niente flash...
*

Ciao a me la foto non dispiace,a mio parere manca un "colpo " di luce, taglio o controluce che sia, per dare un po' di profondita'!....poi e' inutile commentare la D200...una meraviglia e basta!
Ciao e buone foto Gianni MLJ
sergiopivetta
Per quel poco che pu� mostrare una immagine cos� piccola, un 1600 ISO di tutto rispetto.
Il BN lascia un p� a desiderare.
Il primo piano � una bella foto ricordo, ma che non rende giustizia a tua cognata, che meriterebbe un ritratto molto pi� "energetico".

sergio
_ROY_
Per curiosit� puoi postare l'immagine con una risoluzione piu grande e a colori??...giusto per vedere la d200 come si comporta...

grazie.gif

Ais
ma la grana dov'�? a milleseicento iso? cerotto.gif
Ah, la dduecento... guru.gif
Ciao
M.
ghiro.
Sar� anche una gran D200, ma perdonami la foto non mi piace: per il taglio e per il bianco nero troppo piatto e troppo grigio. wink.gif
hausdorf79
QUOTE(ghiro. @ Dec 30 2005, 04:02 PM)
[...] per il bianco nero troppo piatto e troppo grigio. wink.gif
*

ignazio
Ciao,

anche io avrei reso i "neri" piu' neri e i "bianchi" piu' bianchi operando con una "correzione selettiva dei colori" in Photoshop.

Il risultato che hai ottenuto a 1600 ISO e' pero' sorprendente: rumore completamente assente !!!!

Fantastica questa D200 biggrin.gif

Ignazio.
@chie
Il BW risulta impastato, senza bianchi bianchi e senza neri neri.
Riprova a convertirla, sono certo che otterrai un risultato decisamente pi� soddisfacente!!
Dimenticavo....per essere a 1600 iso non � niente male!!!
cris7
in effetti il B/W � proprio brutto cerotto.gif
_ROY_
QUOTE(Roy000 @ Dec 28 2005, 08:16 PM)
Per curiosit� puoi postare l'immagine con una risoluzione piu grande e a colori??...giusto per vedere la d200 come si comporta...

grazie.gif
*

hmmm.gif hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.