Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
A prescindere dalla composizione, che non convince a pieno nemmeno me, come HDR cosa ve ne pare?

E' un genere molto arduo e fondamentalmente non mi piace che si veda che sia un hdr...

Beh qui vi divertite con le critiche:DIPB Immagine Ingrandimento full detail : 233.4 KB
matrizPZ
Orizzonte centrale, parte destra troppa confusione, cielo piatto.
Per hdr non saprei dirti forse con questa luce non era necessario.
Massimo
ritacathy
Io l'avrei vista con tempi lunghi e l'inquadratura allargata sulla sinistra ,perchè no anche l'aggiunta di un bel filtro...
Un taglio panoramico x finire...

Rita
Lutz!
QUOTE(gold_diamond @ Mar 15 2012, 12:32 PM) *
A prescindere dalla composizione, che non convince a pieno nemmeno me, come HDR cosa ve ne pare?

E' un genere molto arduo e fondamentalmente non mi piace che si veda che sia un hdr...

Beh qui vi divertite con le critiche:D Ingrandimento full detail : 233.4 KB

Conosco bene la passeggiata di Genova Nervi... :-) un po confusa effettivamente, ti consiglio di scender giu vicino al mare :-)
beppe terranova
bhe come dicono gli altri secondo me con quella luce non cera bisogno di Hdr,bastava impostare la macchina per quel tipo di luce un cavalletto e via...............in efftti è un po confusionaria
lo sappiamo che sai fare di meglio non si posso sempre prendere complimenti ahahahahahahaahhah
ciao
Peppe
aldosartori
ergo esperimento non riuscito smile.gif
un caro saluto!

Aldo
Fabio Chiappara
Nervi smile.gif mi è familiare...

I colori non mi dispiacciono, ma a mio parere hai scelto un parte della passeggiata un pò "complicata...." e quindi risulta tutto un pò confusionario...

Dai riprova smile.gif e non ti scoraggiare!!!

Fabio
gold_diamond
Grazie per le critiche:)
Quello che mi interessava capire qui più che la composizione (che da premessa non piace nemmeno a me)è come è riuscito l' hdr...

Ho preso una foto che avrei buttato via, scattata con troppo stacco luci ombra, e ne ho ricavato un hdr, domani, con calma, se riesco posto le 3 foto originali!

Grazie a tutti dei passaggi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.