gold_diamond
Mar 15 2012, 12:32 PM
A prescindere dalla composizione, che non convince a pieno nemmeno me, come HDR cosa ve ne pare?
E' un genere molto arduo e fondamentalmente non mi piace che si veda che sia un hdr...
Beh qui vi divertite con le critiche:D
Ingrandimento full detail : 233.4 KB
matrizPZ
Mar 15 2012, 12:37 PM
Orizzonte centrale, parte destra troppa confusione, cielo piatto.
Per hdr non saprei dirti forse con questa luce non era necessario.
Massimo
ritacathy
Mar 15 2012, 12:44 PM
Io l'avrei vista con tempi lunghi e l'inquadratura allargata sulla sinistra ,perchè no anche l'aggiunta di un bel filtro...
Un taglio panoramico x finire...
Rita
Lutz!
Mar 15 2012, 01:20 PM
QUOTE(gold_diamond @ Mar 15 2012, 12:32 PM)

A prescindere dalla composizione, che non convince a pieno nemmeno me, come HDR cosa ve ne pare?
E' un genere molto arduo e fondamentalmente non mi piace che si veda che sia un hdr...
Beh qui vi divertite con le critiche:D
Ingrandimento full detail : 233.4 KBConosco bene la passeggiata di Genova Nervi... :-) un po confusa effettivamente, ti consiglio di scender giu vicino al mare :-)
beppe terranova
Mar 15 2012, 01:45 PM
bhe come dicono gli altri secondo me con quella luce non cera bisogno di Hdr,bastava impostare la macchina per quel tipo di luce un cavalletto e via...............in efftti è un po confusionaria
lo sappiamo che sai fare di meglio non si posso sempre prendere complimenti ahahahahahahaahhah
ciao
Peppe
aldosartori
Mar 15 2012, 02:25 PM
ergo esperimento non riuscito

un caro saluto!
Aldo
Fabio Chiappara
Mar 15 2012, 03:16 PM
Nervi

mi è familiare...
I colori non mi dispiacciono, ma a mio parere hai scelto un parte della passeggiata un pò "complicata...." e quindi risulta tutto un pò confusionario...
Dai riprova

e non ti scoraggiare!!!
Fabio
gold_diamond
Mar 15 2012, 10:21 PM
Grazie per le critiche:)
Quello che mi interessava capire qui più che la composizione (che da premessa non piace nemmeno a me)è come è riuscito l' hdr...
Ho preso una foto che avrei buttato via, scattata con troppo stacco luci ombra, e ne ho ricavato un hdr, domani, con calma, se riesco posto le 3 foto originali!
Grazie a tutti dei passaggi!