Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
BBottantotto
Buond� a tutti! Poche parole, oltre al sito poco f� mi son buttato anche nel baratro di Facebook, precisamente qui:

http://www.facebook.com/pages/Bernardo-Bal...134662796642236

E' un modo come un altro, sebbene per adesso uno dei pi� diffusi, di restare in contatto, e quindi anche aggiornati nel caso di pagine.
Sebbene abbia anche un sito personale (da aggiornare), l'account flickr e quello twitter, sentivo il bisogno di un qualcosa di pi� immediato e una sorta di commistione tra i tre: far rimanere aggiornate le persone su quel che faccio e fotografo, rendendo disponibili immediate e pronte da condividere le fotografie. E perch� no, anche taggandocisi.

L'immagine nel "welcome" � da riadattare alle nuove dimensioni delle pagine di FB, mentre la cosa del diario proprio non mi piace, soprattutto perch� non si sa come non si sa perch� decide FB l'ordine cronologico delle cose.... bah..

Buona giornata a tutti, io mi prendo un "teino" smile.gif
Bernardo
andreapedretti
Messo il mi piace;) sempre interessante vedere le tue foto (anche perch� oramai sono deciso anche io per il tamron 70-200 wink.gif )
Ciao
Andrea
omysan
non saprei.. il solito problema della propriet� degli scatti su fb c'� ancora???
io preferisco non caricare foto su fb

il diario non l'ho ancora adottato, dovranno obbligarmi biggrin.gif personalmente prefersco la versione classica
DEVILMAN 79
Ma � sempre la pagina vecchia?? Gi� da un po' avevo messo il mio mi piace, anche se l'impaginazione a "diario" non � un gran che..... meglio quella classica.

Ps: � sempre un piacere vedere i tuoi scatti...

Vincenzo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.