A settembre far� un paio di settimane in Sardegna, con base a Capo Comino. Tutta la mia organizzazione del viaggio � centrata sulla mia bellissima neonata bambina che all'epoca avr� 9 mesi e scasser� i marroni come un gatto nelle mutande.....

Ma io sono un amante del paesaggio bianconero, tassativamente RAW, un po' metafisico e un po' metachimico, insomma tutte cose che non si conciliano con il pannolino (pur dando per scontato che il 90% degli scatti saranno per LEI...).
Se a 20 anni passavo le notti a organizzare le mie gite fotografiche, ora crollo stremato alle 22 e sento che senza una solidariet� fotografico-maschile non riuscir� a portare a casa neppure un RAWerino.
Qualche sardo di buon cuore (in fin dei conti, a suo tempo abbiamo avuto lo stesso re) potrebbe dirmi se in un raggio non troppo ampio (che so...100 km di auto) dall'area di Capo Comino si possono trovare paesaggi naturali fotograficamente interessanti per immagini in bianconero ? Ovviamente mi documenter� il piu' possibile, ma il gatto non mi lascia molto spazio a disposizione!
Grazie e un saluto dal freddo Piemonte
Paolo
Biella