Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
albertozac
Prova di Still Life + High Key.

A voi i commenti e le critiche smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 117.6 KB

Zac.
LucaCorsini
Il mouse non è perfettamente ortogonale
e tutti quei riflessi non ci dovrebbero essere.
Ma bravo comunque
albertozac
QUOTE(LucaCorsini @ Mar 13 2012, 03:02 PM) *
Il mouse non è perfettamente ortogonale
e tutti quei riflessi non ci dovrebbero essere.
Ma bravo comunque

Come non detto laugh.gif

A parte di scherzi, grazie del passaggio e della critica. Non sono appassionato di still life e questa è una delle prime prove. Grazie di nuovo smile.gif

Zac.
aldosartori
bhè mi sembri sulla strada giusta, ma io ne capisco pochissimo smile.gif
Aldo
albertozac
QUOTE(aldo73 @ Mar 13 2012, 03:33 PM) *
bhè mi sembri sulla strada giusta, ma io ne capisco pochissimo smile.gif
Aldo

Grazie Aldo! smile.gif

Se può consolarti non sei l'unico biggrin.gif

Zac.
marco_boz
Ciao Zac! per me è buona! .... è vero forse tutti quei riflessi possono creare qualche fastidio, ma è anche vero che l'effetto High Key lo hai voluto tu e con quel tipo di oggetto non è molto facile gestire la luce!... Comunque a me piace! Complimenti!

Ciao
Marco
Filo_
Ciao Zac, come butta??
La "chiave alta" è venuta. Anch'io ho provato con questo genere di riprese, ma sono un tipo...nervoso. Ho perso la pazienza a 10 anni e non l'ho più trovata ! Ho rinunciato, se no spaccavo qualcosa....
Con queste premesse un pò da "tupamaros" ti posso solo dire che non è male, ma forse il soggetto è triste... hmmm.gif La luce è fondamentale in fotografia, ma qui assume un significato ancora più potente (ed è ancora più difficle da maneggiare).
Concordo sulla presenza dei riflessi: non ci dovrebbero essere (il condizionale è d'obbligo)

CiauZ

Filippo
albertozac
Grazie del passaggio Marco e dei complimenti smile.gif

Grazie anche a te Filippo! smile.gif Concordo sulla difficoltà di gestire le luci! E' stato uno scatto così di prova, non amo lo still life e non il mio punto di forza (sempre che ce ne siano biggrin.gif). Grazie mille del passaggio e della tua gentile opinione! smile.gif

Zac.
Filo_
QUOTE(ZacPhoto @ Mar 13 2012, 11:26 PM) *
Grazie del passaggio Marco e dei complimenti smile.gif

Grazie anche a te Filippo! smile.gif Concordo sulla difficoltà di gestire le luci! E' stato uno scatto così di prova, non amo lo still life e non il mio punto di forza (sempre che ce ne siano biggrin.gif). Grazie mille del passaggio e della tua gentile opinione! smile.gif

Zac.

Caro Zac, figurati. Era solo per dire che dopo 5 o 6 volte mi è venuta voglia di fare come "Nerone"... Per cui ti capisco benissimo !!!
Ognuno di noi ha un suo genere prediletto (o lo diventerà oppure sarà quel genere di tema che verrà a bussare alla nostra porta spontaneamente; pensa che prima facevo solo foto scientifica per lavoro e poi mi son ritrovato nei reportage e nei ritratti ambientati...Come dice qualcuno: "NON L'AVREI MAI CRESO"... messicano.gif ). Il tempo è galantuomo, fai scegliere a lui se sei indeciso. Mai forzare al mano se non credi in qualcosa: ti verrà sempre male (obtorto collo).

Auguri e buoni scatti !

Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.