Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bachu
Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato o mi sa dire come va' il samyang 14mm?
Grazie in anticipo.
FrancescoAmbuchi
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?ac...%2B14mm+samyang
anselmojose
Ciao,se fai una ricerca troverai vari topic che ne parlano:

Sammy 14mm

Un'altra discussione

Ancora

Anche qui

Ciao
claudio-rossi
Molto bene.

Claudio
stefano80super
Ciao io l'ho comprato da poco e lo sto usando su d300, ancora nessuno scatto degno di nota, non è una brutta lente a parte la vistosa distorsione, diciamo che se non serve avere un 2.8 conviene di più andare sul tokina 12-24 non parlo dell 11-16 perchè costa un pò di più, in ogni caso vedo che sei del Piemonte, Torino?
bachu
QUOTE(stefano80super @ Mar 13 2012, 11:58 AM) *
Ciao io l'ho comprato da poco e lo sto usando su d300, ancora nessuno scatto degno di nota, non è una brutta lente a parte la vistosa distorsione, diciamo che se non serve avere un 2.8 conviene di più andare sul tokina 12-24 non parlo dell 11-16 perchè costa un pò di più, in ogni caso vedo che sei del Piemonte, Torino?

Ciao, si sono di Torino, avrei preferito il sammy al tokina perché ho sentito dire che è molto nitido.
stefano80super
QUOTE(bachu @ Mar 13 2012, 12:10 PM) *
Ciao, si sono di Torino, avrei preferito il sammy al tokina perché ho sentito dire che è molto nitido.

Guarda io li ho tutti e due parlo del tokina 12-24 prima versione e onestamente non saprei quale scegliere, il sammy è si molto nitido e ha una grande apertura ma trovo il tokina molto più versatile, in ogni caso tra una paio di settimane se vuoi possiamo organizzare un'uscita verso piazza castello così te li faccio provare, prima proprio non ce la faccio
bachu
QUOTE(stefano80super @ Mar 13 2012, 12:21 PM) *
Guarda io li ho tutti e due parlo del tokina 12-24 prima versione e onestamente non saprei quale scegliere, il sammy è si molto nitido e ha una grande apertura ma trovo il tokina molto più versatile, in ogni caso tra una paio di settimane se vuoi possiamo organizzare un'uscita verso piazza castello così te li faccio provare, prima proprio non ce la faccio

Sei molto gentile! allora se mai ci sentiamo più avanti. Ti lascio la mia mail per contatto.
Grazie ancora.
andrea.capucchio@alice.it
Giacomo.terra
Questo tizio fa le foto col sammy

http://www.mauriziopignotti.com/
d.kalle
Il Samyang 14 e' una lente che copre il FF, i vari 12-24 o 11-16 solo il Dx, non e' una cosa da sottovalutare...
ffrabo
il tokina 11-16 si può usare anche su FX a 15/16.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.