QUOTE(69andbros @ Mar 13 2012, 11:33 AM)

Permettimi di dissentire, il forte contrasto fa emergere con maggiore forza il nero del passante di spalle verso il quale � rivolto lo sguardo del soggetto.
A me piace, ma attendo altri (e tuoi) commenti; disponibilissimo ad essere smentito.
Ambrogio
a dire il vero uelli che si riconoscono come passanti,in particolare quello a sx,non sono oggetto,nel mio interesse, dello sguardo del signore seduto e non � poi tanto lo sguardo n� la direzione che mi interessa......� vero comunque che il forte contrasto fa qualcosa emergere cio� la sagoma del signore seduto in un angolo della "sua piazza",da l�.il suo comodo punto di vista......io ,insisto nell'idea,non certo urlata

di una sintesi grafica tra titolo e interpretazione dell'idea,un idea nata dal vedere questo signore in un angolo della piazza da cui aveva tutto "sotto controllo".........l'idea di usare questo intervento � nato dalle condizioni di luce che non mi avrebbero aiutato a indicizzare l'attenzione su ."sagoma,postura e punto di vista inteso espressamente come posizione rispetto alla piazza"...........e comunque,approfitto Ambrogio, sono idee di elaborazione che nascono in 2 minuti davanti al PC quindi la fallacit� della cosa � sempre dietro l'angolo,il "rischio" metto in conto !!