Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
xinjia
vi ricordate il precedente post sull'FZ-5 beh mi avevato consigliato di tenere i soldi per il 300 F4 ! e io avevo capito!
ma le cose sono andate meglio, prima i miei mi danno un pacchetto e mi dicono "aprilo adesso altrimenti dopo non la puoi usare" io tutto sorpreso scarto e trovo una grande scatola nera, la apro e dentro eccola li mi guarda dal basso la piccola FZ-5! così i miei soldini sono rimasti dove erano e o questa piccoletta in mano! biggrin.gif
la prima impressione è buonissima, in + i miei hanno pensato anche alla scheda da 1gb
è molto piccola però si tiene bene in mano, ha lo stile di una reflex e il piccolo obiettivino leica quando spunta fuori è davvero una bellezza, ha tutte le modalità P,S,A,M in più anche il VR (che chiamano OIS) può scattare in tiff e nel mirino si puo inserire dal menù anche una griglia virtuale.! insomma non sembra affato male! certo non sarà una D50 ma per ora sono felicissimo! uniche due pecche sono il mirino elettronico, regolabile e ben definito, ma sempre inferiore a quello normale, e la mancanza della slitta flash! però il piccolo flash interno è sincronizato fino a 1/2000! ohmy.gif quando farò qualche scatto lo posterò!

un grazie a tutti per aver letto questo post! biggrin.gif
Colgo l'occasione per augurare un buon natale a tutti!
Andrea
bruttabertuccia
Buon Natale anche a te xinjia, hai visto ? meglio di così ....
xinjia
credo che mi possa dare molte soddusfazioni!
studioraffaello
il mirino elettronico.......
bha come ti sposti un attimo e' tutta una scia.....ma gli sarebbe costato molto mettere da qualche parte un buco passante per inquadrare?
ho provato per gioco la kodak 880 il mirino fa venire il mal di mare........
ciro207
Io ho provato un periodo di compatte da affiancare alla reflex, ma non ci scatto mai. Non riesco ad impugnare, foto sempre mosse... ma soprattutto manca il feeling. Nn mi prende la voglia di comporre, inquadrare ed emozionarmi per quello che faccio...

Spero che a te dia soddisfazioni migliori wink.gif
xinjia
no è realizato bene! non c'è nessuna scia, ma non sarà mai come quello normale!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.