Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
marcgast92
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
--- di Guasta_, su Flickr
Patrizio Gattabria
Foto, come taglio e angolazione, ottima!...come mai l'occhio non è a fuoco?

I dati exif, inoltre mancano..

Patrizio
aramis72
Ottimo taglio per un primissimo piano! Solo ceh l'occhio non è a fuoco.

vincenzo
diacomax
Mi aggrada parecchio, la trovo suggestiva e intrigante.
La conversione mi piace davvero molto.
Complimenti.

Un saluto

Massimo
mario75
molto bella questa immagine.
Complimenti
Ilar
Bel ritratto, forse anche quello che dovrebbe essere un difetto (l'occhio sfocato) ha il suo fascino, me lo fa sembrare vivo, vellutato.

Complimenti anche per la firma, semplice e sobria (ricordo quando chiedevi consigli! wink.gif )

Ciao
Ilaria
marcgast92
vi ringrazio tutti smile.gif

i dati exif ci sono, ma anche se non ci fossero non dovrebbe essere un problema. Non li vedo come strettamente necessari.
marcgast92
non voglio aprire un altro topic allora ve le posto qui; oggi abbiamo fatto altre foto

eccole qui:

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rita mantarro
Nelle ultime la maf sugli occhi c'è, ma IMHO, la prima le supera tutte.
Ciao,
Rita
REOPRO
...a me piace molto così com'è occhio compreso. A mio parere gli da un tocco onirico che mi cattura.
Davvero bella.
luca
starkey_it
Gran bei ritratti, complimenti.
Il secondo di quelli che hai aggiunto dopo mi piace un sacco.
Patrizio Gattabria
QUOTE(Marco.Guasta @ Mar 13 2012, 01:13 PM) *
vi ringrazio tutti smile.gif

i dati exif ci sono, ma anche se non ci fossero non dovrebbe essere un problema. Non li vedo come strettamente necessari.

Decisamente buone le altre foto postate, come nitidezza rispetto alla prima..

I dati exif li ho visti su Flick, mentre su CS5 e NX2 non comparivano..essi non sono necessari ma 'fondamentali' per capire in che modo sia stata scattata una foto..infatti nella prima si legge: 50mm, f1,4 , 1/60 secondo....dati da definirsi 'al limite' della leggibilità..

Un saluto
Patrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.