Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Scatto unico. Black card.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 433.9 KB
DAP
una bella immagine,composizione impeccabile,accademica..............solo una cosa,se puoi(se vuoi !!) intervenire ,forse con le curve, sulla zona cielo, secondo me è un pò velato,i toni sembrano opacizzati ,smorti,mentre la zona degli scogli ha un bel contrasto di toni......ecco,mi sembra di vedere uno squilibrio in questo
cobbretto
Grazie mille Dap sicuramente lo farò, è pazzesco perchè ho impostato la macchina a neutro e ho fatto davvero poco in pp.
banzai85
Molto delicata la foto e bello il riflesso sugli scogli...mi piace un po' meno la composizione, con la scogliera un po' troppo importante nel frame che tende un pochino a bloccare lo sguardo...
gabriele mannelli
buona l'esposizione e piacevoli le cromie dell'immagine
mentre sulla compo... trovo troppo importante quel primo piano, prevale molto nel contesto.
finasteride
A me il cielo piace cosi velato, però anch'io avrei inserito meno primo piano........nel complesso comunque una foto piacevole wink.gif

Ciao, Massimiliano
eutelsat
Bella immagine e bella luce, un pelino da correggere i contrasti in maniera selettiva ed è perfetta smile.gif

Gianni
cobbretto
Grazie mille per i sempre preziosi consigli... ne ho fatte un pò, alcune non mi sono venute nel cielo come queste (mi sto mangiando le mani perchè il primo piano era ancora meglio) la tecnica è difficilissima con i tempi relativamente veloci.

eccone un'altra ...ma la devo mettere piccola per il momento.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 173.7 KB
Marco Carotenuto
mi piacciono molto entrambe!
cobbretto
Grazie mille a tutti gli intervenuti.
DAP
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.