Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Maga84
Lo sci di fondo è uno sport che volevo fotografare già da tempo, ma non ne ho mai avuto l'occasione!!!

E finalmente in una domenica di dicembre, dopo un'abbondante nevicata, sono riuscito a realizzare alcuni scatti di questa disciplina...

user posted image
Dopo la partenza
user posted image
VALBUSA Fulvio
Maga84
user posted image
Il TRIO...
user posted image
La salita
Maga84
user posted image
Massima concentrazione
user posted image
L'inseguimento
Maga84
user posted image
Quasi all'arrivo...
user posted image
... un'ultimo sforzo
Maga84
user posted image
Piccola caduta...
user posted image
BOCCIA Antonio
Maga84
user posted image
ZUCCHELLI Mauro
user posted image
Ormai all'arrivo...
Maga84
user posted image
... è stata dura me ce l'abbiamo fatta!!!
edy700
Complimenti per le foto,

belle foto, un reportage completo......il "TRIO" su tutte Pollice.gif , che ottica hai usato?

ciao e Buon Natale. rolleyes.gif
luigi67
foto molto belle

le mie preferite sono le ultime quattro, i tre primi piani,e quella dell'atleta dopo l'arrivo,rendono molto l'idea della fatica di questo sport

complimenti ancora per le foto

buon natale

andreotto
Molto belle perchè rendono l'idea dell' azione Pollice.gif
Buone foto a tutti andreotto
ciro207
Le foto sono molto molto buone.... non so se sono fatte con il nuovo acquisto (lo sfocato direbbe di si biggrin.gif ) o con il vecchio 70.300, ma in ogni caso sono molto dinamiche e ben fatte.

Ogni tanto la composizione non è delle migliori, lasciando fuori qualche piede o pezzo di sci. Molto belle le inquadrature strette sugli atleti wink.gif
Maga84
QUOTE(edy70 @ Dec 24 2005, 10:35 PM)
che ottica hai usato?

QUOTE(ciro207 @ Dec 25 2005, 09:37 AM)
... non so se sono fatte con il nuovo acquisto (lo sfocato direbbe di si  biggrin.gif ) o con il vecchio 70.300...

Ciao, queste foto sono state fatte tutte con il 70-300, il nuovo acquisto devo ancora metterlo in funzione, ma spero per la Coppa del Mondo di utilizzarlo! biggrin.gif

Grazie a tutti e buon NATALE!!! biggrin.gif

ciro207
Allora un Augurio di Buon Natale a tutti quelli che credono il 70.300 non sia all'altezza biggrin.gif
Fedro
Ancora una volta mi ritrovo a farti i complimenti per i tui scatti, molto dinamici ed esplicativi del gesto atletico, ben esposti e postprodotti. sfruttando al top la tua attrezzatura.

Bravo !
filippogalluzzi
Complimenti, veramente degli ottimi scatti!
Ottima tecnica e scelta delle inquadrature!

I miei complimenti e auguri di buon Natale!
Danilo Bassani
complimenti, per essere la prima volta che fotografi lo sci di fondo hai fatto un ottimo reportage, le foto sono tutte Pollice.gif .

ciao danny
Simone Cesana
ciao maga!!
ma maga è un diminutivo di magatelli?
comunque complimenti per le foto...
dai che tra tre giorni c'è la coppa del mondo e puoi sbizzarrirti con il nuovo acquisto!!
io invece sarò lì con il mio 70-300 che per adesso mi ha sempre dato ottime soddisfazioni..penso che da queste foto si vede che non è un'ottica da buttare...
ciao
simone cesana
cris7
Bravo Maga! sempre ottime foto!
(magari ci vediamo in giro per la coppa... lavoro permettendo!)
morgan
Complimenti Cristian...come al solito, sempre molto bravo!! wink.gif wink.gif

Franco
salvatore_
Davvero un ottimo lavoro!!!
Complimenti ... la mia preferita?? tutte!!
Davvero un notevole lavoro ... complimenti ancora e auguri a tutti!!!

Manako
Complimenti hai dimostrato ancor una volta il tuo bel "maniko" Pollice.gif Pollice.gif
Ais
Ciao Maga, bellissimi scatti. E' arrivato il 70-200?? La mia preferita è quella con la gamba sfuocata in primo piano.
Buone foto per la libera!
Ciao
M.
Maga84
QUOTE(andreotto @ Dec 25 2005, 09:17 AM)
Molto belle perchè rendono l'idea dell' azione Pollice.gif
Buone foto a tutti andreotto

QUOTE(Fedro @ Dec 25 2005, 10:35 AM)
Ancora una volta mi ritrovo a farti i complimenti per i tui scatti, molto dinamici ed esplicativi del gesto atletico, ben esposti e postprodotti. sfruttando al top la tua attrezzatura.

Bravo !

QUOTE(morgan @ Dec 26 2005, 11:12 AM)
Complimenti Cristian...come al solito, sempre molto bravo!! wink.gif  wink.gif

Franco

Grazie mille a tutti!!!
Fa sempre molto piacere ricevere complimenti da fotografi professionisti!!!
Ciao e buone feste a tutti!!!
nisex
Dimostri di avere un ottimo feeling con la fotografia sportiva. come nell'altro del pattinaggio, anche qui hai colto dei momenti emblematici della gara. davvero complimenti.
Fabio Capoccia
Maga... tutti scatti stupendi!
complimenti a te... e all'ottima tecnica che ti accompagna che ha dimostrato come il 70.300 possa diventare una buona lente! wink.gif

nf100
Ottime foto Pollice.gif dinamiche che rendono perfettamente idea di che cosa sia lo sci di fondo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.