Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
corradoe
Salve a tutti.
il proprietario di un noto locale della mia zona mi ha commissionato il reportage di alcuni eventi musicali organizzati nel suo locale per poi farne pubblicità sia sul web che da proiettare successivamente su LCD nel suo locale.
La location è abbastanza grande e gli artisti hanno un loro angolo tipo palchetto ma a terra (non rialzato) tutto intorno tavolini ed io avrò piena libertà di movimento.
Le luci non saranno forti ma piuttosto soffuse.
La mia attrezzatura:
D80,
D90,
D300s
2 SB600
Tokina 11-16
Sigma 10-20
Nikkor 18-105
Nikkor 24-85 f/2.8-4
Nikkor 50 f/1.8
Nikkor 35 f/1.8

Pensavo di scattare sia col flash che senza per variegare un pò.
Grazie a chi vorrà darmi delle idee oltre che utilissime indicazioni.

Corrado.
mbbruno
beh onestamante cosi sul forum io non saprei che dirti ...vuoi conoscere le tecniche di ripresa? o ti servono dei consigli sul come fare??? sai non conoscendo il posto e il tipo di luci non saprei che dirti (come credo la maggioranza degli utenti) io porterei la d90 con un fisso ,vedi te in base allo spazio che hai per non inquadrare cose che non centrano nulla e la d300 con uno zoom i due flash e basta
corradoe
QUOTE(mbbruno @ Mar 12 2012, 11:36 AM) *
beh onestamante cosi sul forum io non saprei che dirti ...vuoi conoscere le tecniche di ripresa? o ti servono dei consigli sul come fare??? sai non conoscendo il posto e il tipo di luci non saprei che dirti (come credo la maggioranza degli utenti) io porterei la d90 con un fisso ,vedi te in base allo spazio che hai per non inquadrare cose che non centrano nulla e la d300 con uno zoom i due flash e basta

Certo, capisco,
non è semplice rispondere ad un quesito come il mio, ma non sapevo cos'altro raccontare per descrivere la location.
Grazie cmq.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.