QUOTE(MAXdiLARA @ Mar 11 2012, 11:10 PM)

Figurati,di nulla.
Ciao a presto,ti aspettiamo.
Max
Grazie ancora per l'invito

Non ho molte foto all'attivo avendo inziato da poco; però nel mio piccolo un contributo lo lascio volentieri.
A presto
QUOTE(matrizPZ @ Mar 11 2012, 11:17 PM)

bella quella fatta nell'ora blu, avrei pero' raddrizzato la distorsione prospettica ( linee cadenti). Le altre, vista la luce sai come la penso, sono foto che lascio fare ai turisti, forse so' io che sono fatto male ma non mi trasmettono mai niente se non l'aver visto quel posto che hai rappresentato. Buona la scelta del ritratto di mettere il sole alle spalle ed esporre sul viso.
Ciao massimo
Ciao Massimo e grazie per essere passato.
Quella in piazza nell'ora blu è quella che preferisco tra le tante fatte.
Per la distorsione....è un'altra cosa che devo imparare a correggere; mi sto documentando con Photoshop ed un po alla volta imparo qualcosa di nuovo.
L'ora non era delle migliori, come hai notato anche te, per molte foto e una luce così ho preferito lasciarla dietro per il ritratto.
Per gli altri paesaggi, invece, andando a giro per vedere il più possibile nel poco tempo che sono stato là, ho scattato senza preoccuparmi.
Magari devo capire bene come organizzarmi; ma se fossi rimasto di più avrei fatto uscite più mirate; ma alla fine mi va bene, penso di avere fatto più pratica in questo giorno e mezzo che che negli altri giorni da Natale quando ho preso la reflex

Grazie ancora.
A presto.