Intanto mi scuso per la domanda, ho avuto parecchi dubbi se fare questa domanda in quanto non vorrei essere fuori tema visto che si dovrebbe parlare di SW Nikon in questo forum, ma non sapevo a chi rivolgermi.

(al limite spostatela o eliminatela).
Ho comprato Photoshop elements 4.0. Nel CD c'e' una cartella aggiuntiva in cui c'e' una cartella nominata Arte che contiene delle sotto cartelle Cornice Sfondo Album contenenti diversi oggetti.
Non vengono installati normalmente con l'installazione di Photoshop elements ma sono qualcosa in piu' in aggiunta (un regalo della Adobe).
Qualcuno sa dove vanno messe?

Cioe' c'e' una qualche cartella in cui vanno copiati (alla stregua dei plugin intendo) in modo che il programma li veda automaticamente oppure no?

Oppure sono solo delle immagini aggiuntive da aprire solo appunto come immagini e non c'e' modo di usarle direttamente a programma (mi aspettavo cioe' che qualora ci fosse una qualche cartella di sistema in cui copiare ad esempio le cornici, poi andando nel programma e selezionando cornici, oltre a quelle installate col programma potrei trovare anche queste).
Scusate la domanda e l'ignoranza.