Ciao Danilo, a parte i complimenti per la tua bravura e i grazie per le foto che metti sempre a disposizione volevo chiederti lo schema luci che hai impiegato. Non sono esperto e bravo quanto te quindi provo una critica ... forse la luce dall'alto, ammesso che ci sia, andava un tantino depotenziata. Se ti va raccontami. luca
MrFurlox
Mar 11 2012, 01:08 PM
bravissima Indy !!!! ( ormai i complimenti devo iniziare a farli alle modelle .... per te li ho esauriti !!! )
molto ben eseguita ... anche per me il flash per i capelli � un po' troppo forte
Marco
Danilo Bruzzone
Mar 11 2012, 01:09 PM
Hai pi� che ragione, se sono convinto anche io. Devi sapere che spesso siamo in due a scattare in studio e il mio carissimo amico Fabrizio Giuffra, ama molto gli eccessi. In realt� la luce dei capelli � sempre difficile da gestire, perch� basta un piccolo movimento della modella che si perde l'effetto e qualche volta invece si eccede. La parte alta � ceratamente un po' bruciata, avrei potuto correggerla, ma ho preferito lasciarla cos�, a beneficio della particolare elaborazione della pelle!
sylvianist
Mar 11 2012, 02:43 PM
Scusa la franchezza ma io invece non capisco il senso di un simile scatto, a parte il bellissimo lato B (e non solo, anche il lato A merita) della modella. Luce, secondo me, banale e neanche tanto corretta (alte luci bruciate e volumi poco in rilievo), punto di ripresa "strano" e soprattutto fondo grigio con pieghe e sporco sul fondale. Mah... Alberto.
diacomax
Mar 11 2012, 03:09 PM
Quoto Marco per quanto riguarda i complimenti. Posizione della modella mi piace molto.
Ottimo come sempre.
Un saluto
Massimo
Danilo Bruzzone
Mar 11 2012, 06:12 PM