QUOTE(andrex831 @ Mar 17 2012, 10:25 PM)

Dal magari mi sbaglio... Ma la ragione del mio pensiero � semplice e presto detta.
Ci sono delle foro che vanno osservate, dove tutto ci� che vedi � a vista....
Poi secondo me, ( ma Ripeto, mi posso sbagliare � solo una mia idea)
ci sono immagini che ti fanno riflettere sulla condizione umana intesa in senso lato.
Queste un'ultime secondo appartengono al conceptual.
Tutto qui...
Ciao
E buona domenica
Andrea
questa non l'avevo notata Andrea,mi rifaccio subito

....Un criterio che secondo me � bene ricordare � "L'Approccio",il il come porsi con l'anima,il cuore ,gli occhi e le gambe verso ci� che si muove intorno a noi.....,nella foto street,in quella "buona", io personalmente non posso non considerare di riuscire a cogliere il modo in cui e se il fotografo ha espresso i parametri prima espressi, un fotografo cos� chiamato "street" non pu� esimersi dal concetto,dal perch�,dal saper farti vedere o farti capire qualcosa che esso ha notato,e questa � la parte della ragione,del cuore.......poi c'� la parte degli occhi,quella tecnica l'esperienza sul campo ,criteri del fotografo con cui sapr� trasportare,collocare l'anima,il pensiero,perch� no?!il concetto, sul sensore..........Non � possibile fermarsi alla considerazione :,perch� una foto f� riflettere ,allora � concepual.........tutte le foto del mondo sono di base concettuali,tutte fanno riflettere,ci sono foto che fanno riflettere in un modo....ci sono altri generi di foto che fanno riflettere in altro modo e via di seguito..............il problema vero � che si continua a proporre nella sezione "Conceptual" foto che,molto pi� frequentemente della "Street",perch� pi� difficili da idealizzare in pieno,.. raramente sono consone al tema.........................tu pensi che la foto in questione sia "Conceptual" per il semplice motivo non hai ben chiaro cosa sia la foto "Conceptual"...................Sempre secondo me!!!! �certo che ne sono convinto, ma � anche possibile che mi sbagli!!!!!!!....ciao