Dav_Bell_Photo
Mar 9 2012, 05:05 PM
il mio modo di vedere mi f� preferire il colore se dovessi presentare la foto per un interesse... come dire, turistico,geografico,morfologico............per un interesse pi� "visceralmente" Fotografico presenterei la versione bienne,c'� una variet� di toni da tirarci fuori un'immagine molto interessante.....secondo me,ciao
finasteride
Mar 9 2012, 05:39 PM
Per me sicuramente a colori, anche perche il B&N proposto non mi convince....perde di profondit�.
Ciao, Massimiliano
checcozak
Mar 9 2012, 09:56 PM
Con quel bn meglio i colori.
Con un bn "croccante" meglio il bn.
Francesco
wabe47
Mar 9 2012, 10:54 PM
Anch'io sono per il BN, ma con pi� contrasto
Max Lucotti
Mar 10 2012, 08:18 AM
la particolarita del luogo cono le rocce argillose ROSSE....

Ciao
Max
archisal
Mar 10 2012, 10:23 AM
Anch'io la vedo meglio a colori, ma in BN la vedrei meglio cos� (scusami se mi sono permesso)
Clicca per vedere gli allegatiLavorando sulla foto mi sono accorto che il cielo � scontornato, dovresti dare una sistematina ripartendo dal raw.
Ciao
Salvatore
cobbretto
Mar 10 2012, 10:34 AM
QUOTE(Max Lucotti @ Mar 10 2012, 08:18 AM)

la particolarita del luogo cono le rocce argillose ROSSE....

Ciao
Max
Quoto e aggiungo che lo scatto per me � molto bello complimenti.
Dav_Bell_Photo
Mar 10 2012, 11:52 AM
Vi ringrazio tutti per i passaggi; lo scatto � stato pensato a colori, il dubbio mi � venuto cliccando involontariamente il comando convenrsione in bn, ringrazio anche chi ha modificato il bn. In effetti questa conversione al volo non restituisce la profondit� della versione a colori, ma trasmette un senso di old west che � ci� che mi ha messo in dubbio.
@archisal grazie per la tua versione; il cielo non � stato scontornato probabilmente il contrasto tonale l'ho gestito in fretta e non al meglio.
bruco82
Mar 11 2012, 10:52 PM
100000000 volte meglio a colori...peccato per� per la luciaccia...

ciao
Luca
banzai85
Mar 12 2012, 06:53 PM
Per me assolutamente a colori...la particolarit� di questa location sono proprio i colori unici...se gli togli quelli gli hai tolto tutto...peccato per la luce...ma purtroppo quando siamo in viaggio gli orari sono abbastanza "imposti"...bella la compo!!!
swagger
Mar 12 2012, 08:12 PM
Una ambientazione del genere mille volte meglio il colore, il contrasto di cromie tra terra e cielo � spettacolare......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.