QUOTE(Maurizio.lb @ Mar 9 2012, 01:03 PM)

la necessita' dei contraenti influenza molto il prezzo, per cui se hai bisogno della d700 puo' darsi che lo ritieni un prezzo congruo, io la mia d300s per quella cifra non la venderei mai, piuttosto la uso come bloccaporta o la regalo a mio figlio di 16 mesi

Quella del mercatino mi semba sia a Milano

Sulla versione online di un famoso giornale locale ci sono un paio di annunci...se non ricordo male il venerdi' e' il giorno con piu' elettronica.
Ciao
Mau
Si, hai ragione Maurizio. Per� tu hai una D300S che � gi� pi� nuova (anche come anno di commercializzazione) rispetto alla D300. E' un po' come il discorso delle automobili: io posso anche avere una macchina con pochissimi km, ma se � un modello datato la valutazione sar� sempre inferiore ad una di costruzione recente con ben pi� km della mia. Potrei usarla solo come fermacarte o bloccaporta, dato che non ho figli
Quelle sul giornale di cui parli le ho viste ed i prezzi erano molto interessanti, ma una � stata gi� venduta (ovviamente) e per l'altra il telefono � sempre spento! Comunque ne ho vista una appena adesso (sempre su quel giornale) a 1500� acquistata a luglio 2011. Pi� tardi chiamo per sapere info a riguardo

Comunque grazie a tutti per i consigli