Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 200 KB
riccardoal
e apri un po sti neri..........belli i ragazzi che si baciano a sx.......
DAP
QUOTE(riccardoal @ Mar 9 2012, 11:03 AM) *
e apri un po sti neri..........belli i ragazzi che si baciano a sx.......

Riccà,'n'incominciamo stammattina eh!!!che li apro a fare sti neri?!!!peffà vede i bottoni?? Police.gif
69andbros
visti i bei risultati delle altre immagini postate, mi sarebbe piaciuta anche questa a colori....ma se hai deciso per il bn, probabilmente il risultato ti dava maggiore soddisfazione così.

Apprezzo anche in questa il bel uso delle silhouette che concentra sui gesti delle persone, come i due che si baciano che io vedo a dx.

Ambrogio
dario-
Interessante l'idea di giocare sulla silhouette dei personaggi. Una serie di scene che coinvolgono. L'orizzonte pende un pochino a sinistra, ma i pali son dritti per cui probabilmente è la curvatura della costa, ma questa non è fotografia paesaggistica per cui è un dettaglio trascurabile.
Per i miei gusti la lascerei così, ha un senso, una valenza minimal ma decisamente forte.

Bravo wink.gif

Dario
Vincenzo Ianniciello
....queste sono le foto che MI piacciono...;-))...
DAP
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Mar 9 2012, 04:24 PM) *
....queste sono le foto che MI piacciono...;-))...
guru.gif guru.gif guru.gif.....che fatica Vincè!!!!
mazardpsiche
bel momento e bella rappresentazione bicromatica a mio parere!!

ciao, Davide!
DAP
grazie.gif
QUOTE(mazardpsiche @ Mar 9 2012, 06:04 PM) *
bel momento e bella rappresentazione bicromatica a mio parere!!

ciao, Davide!

Vincenzo Ianniciello
QUOTE(DAP @ Mar 9 2012, 05:04 PM) *
guru.gif guru.gif guru.gif.....che fatica Vincè!!!!

....fatica de che???...le foto le devi fare per te mica per me....se poi le condivido e' ovvio che io dico se mi piace o meno messicano.gif ...
DAP
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Mar 10 2012, 08:51 AM) *
....fatica de che???...le foto le devi fare per te mica per me....se poi le condivido e' ovvio che io dico se mi piace o meno messicano.gif ...

ma ceeeerto !!Vincè,che te possino.........era per dire no !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.