Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
ma i pontili hanno un gran richiamo per me.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 580.5 KB
Iaia Serena
Ciao Fabio sar� anche un classico, ma � un classico molto bello con del colori da favola, l'unica cosa che mi infastidisce un pochetto � quel pezzettino di terra a sinistra che non la rende perfettamente simmetrica.
Bacio Serena
Iaia Serena
Ciao Fabio sar� anche un classico, ma � un classico molto bello con del colori da favola, l'unica cosa che mi infastidisce un pochetto � quel pezzettino di terra a sinistra che non la rende perfettamente simmetrica.
Bacio Serena
bruco82
davvero strabella Fabietto...hai avuto anche (I) (se sono naturali) a beccare quei due colori...davvero bella bella..da stampona!!

ciao
Luca
DAP
scusa eh !! perch� non hai tirato fuori i cigni dallo zaino?? sarebbe stato bello vederli insieme sul pontile......ma che devo star a lanciare ste idee io ??!!!! tongue.gif
certamente molto gradevole anche questa,ciao
banzai85
Proprio bella anche per me...con il pontile che guida lo sguardo verso l'orizzonte, dove si intravede ma non si vede...proprio ottima...il bello � che una volta tanto che componi dritto e simmetrico trovi un pontile storto laugh.gif laugh.gif laugh.gif ...
Fabrizio9972
QUOTE(Iaia Serena @ Mar 8 2012, 10:45 PM) *

Concordo in pieno con la mia met�, le cromie sono molto belle con quella plendida sfumatura dall'azzurro al rosa/viola che la f� da padrona, anche a me per� infastidisce non poco il pezzo di terra a sx del pontile, ma so che tanto non lo cloni, hehe

Bella Bella,

Ciao,
Fab
Max Lucotti
QUOTE(banzai85 @ Mar 9 2012, 09:33 AM) *
Proprio bella anche per me...con il pontile che guida lo sguardo verso l'orizzonte, dove si intravede ma non si vede...proprio ottima...il bello � che una volta tanto che componi dritto e simmetrico trovi un pontile storto laugh.gif

laugh.gif laugh.gif messicano.gif

riesci ad ottenere dai difetti delle ottiche (vedi il flare a sn violaceo dal colore del trattamento antiriflesso della lente/ filtro) sempre ottimi scatti.

Bravo Fabio.

Max
fabio camandona
QUOTE(Max Lucotti @ Mar 9 2012, 12:53 PM) *
riesci ad ottenere dai difetti delle ottiche (vedi il flare a sn violaceo dal colore del trattamento antiriflesso della lente/ filtro) sempre ottimi scatti.

Bravo Fabio.

Max

eheheheh troppa luce a sx (alba) e ho girato il Gnd (guardando il pontile si nota). Da li il violaceo che non mi spiace mai smile.gif

Fabio/banzai messicano.gif

fabrizio... ho gi� clonato 3 piccole boe che erano in acqua e mi � venuto uno sfogo di orticaria sulla schiena, mi sono fermato li smile.gif
Quando ho addirittura applicato un po' di high pass allo scatto ho temuto l'ictus.

grazie tutti quanti smile.gif
Max Lucotti
QUOTE(fabio camandona @ Mar 9 2012, 02:54 PM) *
eheheheh troppa luce a sx (alba) e ho girato il Gnd (guardando il pontile si nota). Da li il violaceo che non mi spiace mai smile.gif

Fabio/banzai messicano.gif

fabrizio... ho gi� clonato 3 piccole boe che erano in acqua e mi � venuto uno sfogo di orticaria sulla schiena, mi sono fermato li smile.gif
Quando ho addirittura applicato un po' di high pass allo scatto ho temuto l'ictus.

grazie tutti quanti smile.gif

photoschioppatore malefico.... messicano.gif
fabio camandona
QUOTE(Max Lucotti @ Mar 9 2012, 03:03 PM) *
photoschioppatore malefico.... messicano.gif

...lascia perdere... mi sento in colpa smile.gif
cobbretto
Peccato per quel lembo di terreno.
Dav_Bell_Photo
QUOTE(cobbretto @ Mar 10 2012, 10:53 AM) *
Peccato per quel lembo di terreno.

Classico piacevolissimo che i pochi difetti notati sopra arricchiscono.il lembo di terreno forse � l'unico che se non ci fosse sarebbe stato meglio, ma lo stato del pontile credo non permettesse ulteriore avanzamento.
grazianoguerini
Sempre rivolti all'orizzonte e un p� all'ignoto... smile.gif

Anche per me sono un bel soggetto, e questa la trovo molto bella

Ciao
Patrizio Gattabria
Ottima foto, cos� com'�...nulla da dire!..anche se vedo l'orizzonte pendente a sx..

Patrizio
gabriele mannelli
QUOTE(banzai85 @ Mar 9 2012, 09:33 AM) *
proprio ottima...il bello � che una volta tanto che componi dritto e simmetrico trovi un pontile storto laugh.gif laugh.gif laugh.gif ...

vero!! messicano.gif

bella bella fabio, particolare questi due toni di luce!
archisal
Un classico eseguito molto bene. Complimenti!

Ciao
Sallvatore
fabio camandona
Grazie tutti, mercoled� mattina vediamo di replicare in differente location.
Poi dalla prossima settimana si esce con la V1, telecomando per bulb ed i filtri smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.