Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
mirko.lipparini
Ciao a tutti,
Questa � la prima volta che scrivo sul forum, spero di non commettere qualche gaffe unsure.gif
Volevo chiedervi, siccome sarei intenzionato ad acquistare un filtro nd110 della B+W, avete un link di un negozio che lo pu� avere?
Ho guardato ma non ho trovato , anche perch� Il mio problema � che mi vuole da 82 mm.

Grazie mille
permaloso
QUOTE(mirko.lipparini @ Mar 8 2012, 08:05 PM) *
Ciao a tutti,
Questa � la prima volta che scrivo sul forum, spero di non commettere qualche gaffe unsure.gif
Volevo chiedervi, siccome sarei intenzionato ad acquistare un filtro nd110 della B+W, avete un link di un negozio che lo pu� avere?
Ho guardato ma non ho trovato , anche perch� Il mio problema � che mi vuole da 82 mm.

Grazie mille

provato sul sito della schneideroptics?
fedebobo
Non mi risulta proprio che il 110 venga prodotto in quella misura.

Saluti
Roberto
mirko.lipparini
Grazie prima di tutto per le risposte, ho trovato i rivenditori della mia citt� magari domani provo a chiamarli , e per quanto riguarda la misura, ho scaricato il catalogo della b+w e risulta che lo facciano.

Grazie ancora comunque.
fedebobo
Strano tu lo trovi a catalogo. Sul sito Schneider Optics di quel diametro risultano solo i 101 e 102, eppoi non c'� neppure da B&H. E se non ce l'hanno loro la vedo dura......
I filtri a lastra li hai gi� presi in considerazione?

Saluti
Roberto
fedebobo
Visto che ho evidentemente preso una cantonata, cospargendomi il capo di cenere, riporto che sul sito Schneider esiste e lo si trova nella sezione dei filtri per cinematografia.

Scusate
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.