Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
quando si parla di vecchiaia un po tutti ci dovremmo proccupare................
vecchiaia sinonimo di:
solitudine
stanchezza
ho rubato questo scatto per mostrare che loro sono sempre piu soli e stanchi...........

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 498.9 KB

scusatemi se mi sono fatto trascinare da i miei pensieri......................

PS. critiche e consigli su conversione,composizione e come ci sta la firma
massacratemi
Peppe
matrizPZ
Ottima Peppe ma il pezzo d'albero non si può guardare, clonalo.
Massimo
ZioFrenk
QUOTE(joutrek @ Mar 8 2012, 07:13 PM) *
vecchiaia sinonimo di:
solitudine
stanchezza
ho rubato questo scatto per mostrare che loro sono sempre piu soli e stanchi...........

Ingrandimento full detail : 498.9 KB

massacratemi
Peppe

ok! tongue.gif

Lo scatto è interessante a mio parere.. Hai colto un attimo molto significativo.
Riguardo la firma penso sia meglio un font più semplice. Sicuramente dove è posizionata non mi piace.
La conversione b&W a me risulta poco leggibile
beppe terranova
QUOTE(matrizPZ @ Mar 8 2012, 07:17 PM) *
Ottima Peppe ma il pezzo d'albero non si può guardare, clonalo.
Massimo

lo Massimo è vero ma ho provato e combino solo pasticci quindi ho optato per lasciarlo...............
quindi dici che puo andare come conversione?la firma come ti sembra troppo invadente?
Peppe

QUOTE(ZioFrenk @ Mar 8 2012, 07:17 PM) *
ok! tongue.gif

Lo scatto è interessante a mio parere.. Hai colto un attimo molto significativo.
Riguardo la firma penso sia meglio un font più semplice. Sicuramente dove è posizionata non mi piace.
La conversione b&W a me risulta poco leggibile

ciao Zio cosa intndi piu semplice come font?come conversione cosa intendi poco leggibbile i neri troppo chiusi?
ciao
Peppe
ritacathy
Verissimo quello che hai notato,anche il mio lavoro mi porta a fermarmi ad osservarli nei loro gesti quotidiani e devo dire chè tutto vero,devono fare da soli anche se non ne sono in grado.

Bello scatto.

Rita
beppe terranova
QUOTE(ritacathy @ Mar 8 2012, 07:24 PM) *
Verissimo quello che hai notato,anche il mio lavoro mi porta a fermarmi ad osservarli nei loro gesti quotidiani e devo dire chè tutto vero,devono fare da soli anche se non ne sono in grado.

Bello scatto.

Rita

grazie Rita per il passaggio
mi fanno una tenerezza tremenda
un salutone
Peppe
sirser
Ciao Beppe
Un bello scatto che evidenzia una realtà sempre più drammatica
Clonerei anch'io le fronde e vedo i neri poco leggibili, neri neri
Anche lo schienale della panchina probabilmente soffre per il troppo contrasto,ma potri sbagliarmi

Ciao
Sergio
beppe terranova
QUOTE(sirser @ Mar 8 2012, 07:33 PM) *
Ciao Beppe
Un bello scatto che evidenzia una realtà sempre più drammatica
Clonerei anch'io le fronde e vedo i neri poco leggibili, neri neri
Anche lo schienale della panchina probabilmente soffre per il troppo contrasto,ma potri sbagliarmi

Ciao
Sergio

ok Sergio con la conversione devo perfezzionarmi anzi devo propio imparare tutto per il clonare come ho detto a Massimo non sono bravissimo.........................quindi scusatemi ma in PP sono na frana
Peppe

scusate mha la vedete ingrandita?
Perche se la guardo ingrandita sul mio monitor i neri non li vedo non leggibbili bho.................
Peppe
mazardpsiche
ciao...i neri appena appena, però non mi sembrano così disastrati...più che altro concordo per le foglie, e la firma la metterei da un'altra parte e meno vistosa, così disturba un pò...forse altra cosa, un pò più larga a dx come taglio (sempre se è possibile) per dare spazio allo sguardo...
per il resto, comunque, mi piace, è significativa e rappresenta quello che hai scritto!!! smile.gif

Davide!
Mauro Va
ciao Peppe...bono il click..................

mi sono permesso, scusami, di togliere gli elementi

di disturbo : le foglie della palma nana, ma sopratutto la tua orribile firma biggrin.gif laugh.gif messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 311.7 KB

ciao ciao Mauro
beppe terranova
QUOTE(mazardpsiche @ Mar 8 2012, 07:49 PM) *
ciao...i neri appena appena, però non mi sembrano così disastrati...più che altro concordo per le foglie, e la firma la metterei da un'altra parte e meno vistosa, così disturba un pò...forse altra cosa, un pò più larga a dx come taglio (sempre se è possibile) per dare spazio allo sguardo...
per il resto, comunque, mi piace, è significativa e rappresenta quello che hai scritto!!! smile.gif

Davide!

Grazie Davide si potrei allargare le foglie provero la firma la ridimensiono grazie ancora
Peppe

QUOTE(Mauro Va @ Mar 8 2012, 08:41 PM) *
ciao Peppe...bono il click..................

mi sono permesso, scusami, di togliere gli elementi

di disturbo : le foglie della palma nana, ma sopratutto la tua orribile firma biggrin.gif laugh.gif messicano.gif

Ingrandimento full detail : 311.7 KB

ciao ciao Mauro

We Mauro grazie per la PP la firma è un prototipo ahahahahha devo fare qualcosa per imparare un po sulla PP
sono contento che comunque la scatto sia buono
Peppe
ritacathy
si in effetti rende meglio,la firma la metterei in basso,in alto è troppo vicino al viso della nonna e disturba un pò.

Rita
claudio-rossi
Bello scatto complimenti.

Claudio
beppe terranova
QUOTE(ilterrestre @ Mar 8 2012, 09:01 PM) *
Bello scatto complimenti.
Claudio

grazie Claudio gentilissimo
Peppe
marco_boz
Ciao Peppe!... Bella! Bella e toccante!... Complimenti!

Ciao
Marco
aldosartori
Caro Peppe è passata tutta la combriccola e non posso astenermi.
Hai colto un ottimo momento, e lo scatto credo sia validissimo. Sì per la conversione, a mio avviso, hai carcato un pò la mano col nero, ma in se la scena in b/n ci sta alla grande.
Decisamente migliora senza foglie, della firma non son un fan ma quello lo decidi tu e solo tu.
Resta una gran bella foto, i complimenti son d'obbligo!
Bravo
Aldo

P.S Ormai lanciatissimo in Manual...
andre@x
QUOTE(joutrek @ Mar 8 2012, 07:13 PM) *
vecchiaia sinonimo di:
solitudine
stanchezza

Ingrandimento full detail : 498.9 KB

massacratemi
Peppe

Bella Peppe....

Veramente bella.

Anche il cappello rende l'idea di ciò che è, inteso come terza età, e di ciò che sarà per tutti noi.

Ciao

Andrea
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ Mar 8 2012, 11:42 PM) *
Caro Peppe è passata tutta la combriccola e non posso astenermi.
Hai colto un ottimo momento, e lo scatto credo sia validissimo. Sì per la conversione, a mio avviso, hai carcato un pò la mano col nero, ma in se la scena in b/n ci sta alla grande.
Decisamente migliora senza foglie, della firma non son un fan ma quello lo decidi tu e solo tu.
Resta una gran bella foto, i complimenti son d'obbligo!
Bravo
Aldo

P.S Ormai lanciatissimo in Manual...

grazie Aldo per i complimenti,certo se saprei fare qualcosa in PP mi aiuterebbe ma ancora provo e non ho risultati decenti.......................
per il discorso manuale cerco sempre di usare quello credo che si faccia piu pratica con l'esposimetro cerco di capire quello che voglio e apro chiudo allungo accorcio e via in fin dei conti mi piace complicarmi la vita............................un salutone
Peppe
beppe terranova
QUOTE(andrex831 @ Mar 8 2012, 11:47 PM) *
Bella Peppe....

Veramente bella.

Anche il cappello rende l'idea di ciò che è, inteso come terza età, e di ciò che sarà per tutti noi.

Ciao

Andrea

We paesa
grazie anche a te
si il momento e molto bello................ti racconto:ero in corso A.diaz con la macchina vedo la signora camminare vicino al passaggio a livello si avvicina alle panchine e poggia la spesa IO che faccio metto freccia parcheggio sul marciapiede prendo la reflex e le vado incontro mi metto al ciglio del marciapiede e scatto scatto un paio di foto poi con aria indifferente vado via ahahahahaahah mi sono sentito un po in imbarazzo pero ci voleva QUANDO CI VEDI UN OTTIMO SCATTO LO DEVI FARE
salutone
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.