Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
...anche in campo fotografico: http://photorumors.com/2012/03/08/who-want...8x1536-display/
nicolofo
Ma sui prezzi e disponibilit� si sa qualcosa?
Francesco Martini
la fotocamera fanno bene a migliorarla, perche' le foto dell'i-pad 2 sono a dir poco penose... rolleyes.gif ...anche se ci vuole un bel coraggio a fotografare con quel coso... laugh.gif
la risoluzione dello schermo raddoppioata, poi era auspicabile, perche 10 pollici con una risoluzione di 1024..fa ridere i polli... laugh.gif
Dico cosi' perche' l'i-pad ce l'ho..... laugh.gif
Francesco Martini
cunta
che tristezza vedremo sempre pi� persone cos�

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di fabio.contardi, su Flickr

Saluti Fabio
GiulianoPhoto
l'ipad � bello ma inutile per il 90% delle persone che ha ormai internet ovunque: telefono, pc di casa, ufficio...

Questo nuovo ha una bella risoluzione del display, il suo punto forte smile.gif per le foto sar� una goduria, le visualizzerete pi� l� che sul pc
permaloso
QUOTE(nicolofo @ Mar 8 2012, 07:40 PM) *

mancano ancora tre giorni alla presentazione stanno ancora creando hipe... quindi filtrano solo notizie succulente.. come quella che avr� addirittura un GB di RAM una risoluzione di 2048x1536 pixel... (su uno schermo da 10 pollici.. mah!)
le indiscrezioni per� affermano per le versioni wi-fi +3G 629-729-829$ /16-32-64 GB
ovviamente cambio almeno alla pari con l'euro messicano.gif
alessandro galloni
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 8 2012, 07:49 PM) *
la fotocamera fanno bene a migliorarla, perche' le foto dell'i-pad 2 sono a dir poco penose... rolleyes.gif ...anche se ci vuole un bel coraggio a fotografare con quel coso... laugh.gif
la risoluzione dello schermo raddoppioata, poi era auspicabile, perche 10 pollici con una risoluzione di 1024..fa ridere i polli... laugh.gif
Dico cosi' perche' l'i-pad ce l'ho..... laugh.gif
Francesco Martini

la risoluzione � quadruplicata :-)
permaloso
QUOTE(alessandro galloni @ Mar 8 2012, 08:17 PM) *

sono tutte indiscrezioni da STRAverificare rolleyes.gif basta dire che in un sito lo danno pi� spesso di ipad2 di 2 mm in un altro pi� sottile di 3...
mica sar� espandibile fisicamente? messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(alessandro galloni @ Mar 8 2012, 08:17 PM) *

..scusa.... laugh.gif
..in teoria..si'..... rolleyes.gif
ha anche un quad-core.....
Francesco Martini

QUOTE(cunta @ Mar 8 2012, 07:52 PM) *

Saluti Fabio

...ma vuoi mettere la differenza??
invece della compattina....
usando l'i-pad....
tu hai una "compattona" laugh.gif
Francesco Martini

QUOTE(GiulianoPhoto @ Mar 8 2012, 07:57 PM) *
Questo nuovo ha una bella risoluzione del display, il suo punto forte smile.gif per le foto sar� una goduria, le visualizzerete pi� l� che sul pc

...non credo proprio...... dry.gif
Francesco Martini
permaloso
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 8 2012, 08:34 PM) *
..scusa.... laugh.gif
..in teoria..si'..... rolleyes.gif
ha anche un quad-core.....
Francesco Martini
...ma vuoi mettere la differenza??
invece della compattina....
usando l'i-pad....
tu hai una "compattona" laugh.gif
Francesco Martini
...non credo proprio...... dry.gif
Francesco Martini

sembra che per� abbiano rinunciato alla connettivit� LTE
CVCPhoto
QUOTE(nicolofo @ Mar 8 2012, 07:40 PM) *

Prezzi identici all'attuale iPad 2 che rimarr� in produzione e caler� automaticamente di prezzo lasciando spazio al nuovo.

Non � dato sapere come si chiamer�... iPad 3 forse? hmmm.gif
nicolofo
Queste le differenze con Ipad2
http://www.apple.com/it/ipad/compare/

Pare che la connettivit� LTE ci sia.
Francesco Martini
QUOTE(permaloso @ Mar 8 2012, 08:35 PM) *

Io ho letto che abbasseranno anche il prezzo, quindi qualcosa devono "sfrondare"..
per esempio, la Samsung quando ha lanciato sul mercato il nuovo tablet con schermo da 10", ha abbassato il prezzo di 100 euro rispetto al precente da 7", ma.... rolleyes.gif
ha tollto la possibilita' di usarlo come telefono e l'espansione della memoria con micro SD...
infatti ha solo 16 giga NON espandibili...
Francesco Martini
permaloso
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 8 2012, 09:02 PM) *
Io ho letto che abbasseranno anche il prezzo, quindi qualcosa devono "sfrondare"..
omissis...
Francesco Martini

no dai apple che abbassa il prezzo no... qui si sfora nelle leggende metropolitane tipo il coccodrillo che esce dal WC messicano.gif
scherzi a parte credo proprio di no, i loro prodotti hanno troppo appeal perch� lo facciano...
http://www.youtube.com/watch?v=dYh7zZLEvvw
norijuki
QUOTE(permaloso @ Mar 8 2012, 08:35 PM) *

B'� per chi non si � preso la briga di andare a vedere sul sito della Apple faccio io un riassunto delle nuove caratteristiche:

- Display Retina con il quadro di pixel rispetto al modello precedente (risoluzione 2048x1536 in 9,7")
- Fotocamera da 5 mpx (filtro IR ibrido, backside illumination e massima apertura focale F 2.4)
- Registrazione Video full-hd 1080p
- Processore quad-core
- Connettivit� LTE - 4 G

Il prezzo � rimasto il medesimo del modello precedente.

Forse sar� ridicolo andare in giro a fare le foto con l'ipad, ma di sicuro sar� gustoso visualizzarle biggrin.gif

Cosa vorrei io nell'ipad ? La possibilit� di fare chiamate ! Sembrer� assurdo, ma se ci mettessero la possibilit� di far chiamate e un bell'auricolare BT progettato alla maniera della Apple, credo che sarebbe ancora pi� funzionale... Ah ... poi VOGLIO Siri in Italiano biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(norijuki @ Mar 8 2012, 09:31 PM) *
B'� per chi non si � preso la briga di andare a vedere sul sito della Apple faccio io un riassunto delle nuove caratteristiche:

- Display Retina con il quadro di pixel rispetto al modello precedente (risoluzione 2048x1536 in 9,7")
- Fotocamera da 5 mpx (filtro IR ibrido, backside illumination e massima apertura focale F 2.4)
- Registrazione Video full-hd 1080p
liano biggrin.gif

Qui son rimasti indietro..
Per esempio il Galaxy Note ha la fotocamera da 8 megapixel
e fa video full-ha da 1920x1080...... rolleyes.gif
Francesco Martini
cunta
QUOTE(permaloso @ Mar 8 2012, 09:13 PM) *
no dai apple che abbassa il prezzo no... qui si sfora nelle leggende metropolitane tipo il coccodrillo che esce dal WC messicano.gif
scherzi a parte credo proprio di no, i loro prodotti hanno troppo appeal perch� lo facciano...
http://www.youtube.com/watch?v=dYh7zZLEvvw

sono scioccato da questo video, vergognoso ,non riesco a trovare le parole .....anzi sono letteralmente senza parole... blink.gif

Fabio
norijuki
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 8 2012, 09:34 PM) *
Qui son rimasti indietro..
Per esempio il Galaxy Note ha la fotocamera da 8 megapixel
e fa video full-ha da 1920x1080...... rolleyes.gif
Francesco Martini

Ah Franc�... proprio tu che mi cadi sulla battaglia dei MPX tongue.gif
Francesco Martini
QUOTE(norijuki @ Mar 8 2012, 09:55 PM) *
Ah Franc�... proprio tu che mi cadi sulla battaglia dei MPX tongue.gif

si fa' per parlare..... laugh.gif
..in campo fotografico ho i miei 12megapixel della mia cara D2X che mi bastano e avanzano!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
norijuki
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 8 2012, 10:13 PM) *
si fa' per parlare..... laugh.gif
..in campo fotografico ho i miei 12megapixel della mia cara D2X che mi bastano e avanzano!!! rolleyes.gif
Francesco Martini

Ne ho avuta una per un po' di tempo... credo che a 100 iso abbia una qualit� tutt'ora sublime.

Grandissima macchina !
Francesco Martini
QUOTE(cunta @ Mar 8 2012, 09:47 PM) *
sono scioccato da questo video, vergognoso ,non riesco a trovare le parole .....anzi sono letteralmente senza parole... blink.gif

Fabio

..ma....
non c'era la crisi???????? unsure.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(cunta @ Mar 8 2012, 09:47 PM) *

Fabio

..ma....
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(cunta @ Mar 8 2012, 07:52 PM) *

http://farm8.staticflickr.com/7172/6672700...234364a62_b.jpg

Saluti Fabio

a me fanno morire dal ridere laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 94.6 KB

QUOTE(Francesco Martini @ Mar 8 2012, 10:16 PM) *
..ma....
Francesco Martini

Francesco,la crisi c'�....ma non per i figli di pap� rolleyes.gif

saluti,Gigi
Francesco Martini
Come volevasi dimostrare...
l'attuale i-pad 2.....ha una fotocamera degna dei Flinstones..... laugh.gif laugh.gif

(ingrandire le foto..please.....) rolleyes.gif

i-pad2

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Galaxy Note

Francesco Martini
tankredi
QUOTE(luigi67 @ Mar 8 2012, 10:41 PM) *
a me fanno morire dal ridere laugh.gif

Ingrandimento full detail : 94.6 KB
saluti,Gigi

Mi devo comprare una prolunga di un paio di chilometri cos� posso fotografare co il mio IMac da 27"! messicano.gif
norijuki
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 10 2012, 01:44 PM) *
Come volevasi dimostrare...
l'attuale i-pad 2.....ha una fotocamera degna dei Flinstones..... laugh.gif laugh.gif

Qualit� a parte (sulla quale c'� poco da dire) e ammettendo che tu non abbia spostato la casa tra uno scatto e l'altro.. quello che mi fa pi� impressione � la differenza di "lunghezza focale" tra i due.
Francesco Martini
QUOTE(norijuki @ Mar 10 2012, 02:04 PM) *
Qualit� a parte (sulla quale c'� poco da dire) e ammettendo che tu non abbia spostato la casa tra uno scatto e l'altro.. quello che mi fa pi� impressione � la differenza di "lunghezza focale" tra i due.

Be'..dal momento che ambedua non hanno uno zoom "fisico", la lunghezza focale e' stata scelta dal costruttore... rolleyes.gif e quella dell' i-pad2 sembra piu' vicina alla "classica" focale di 50mm....
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.