Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mazardpsiche
Salve a tutti!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 610 KB

c&c graditi!!

Davide!
mazardpsiche
ciao a tutti, scusate questo messaggio, ma essendo novello di questa sezione e vedendo 49 visite e nessun commento non vorrei aver sbagliato qualcosa...smile.gif

ciao, Davide!

ps: se la foto non suscita particolare interesse non mi offendo tongue.gif
gabriele mannelli
non hai sbagliato proprio niente!!... anzi a mio avviso è una splendida istantanea street
garbata nel taglio e nella diagonale, buona la posizione nel frame del soggetto e buona la postura..
mi piace pure la parte destra in chiave alta e la post applicata

compliementi!!
albè
Non hai sbagliato sezione...è che c'è qualche timido... laugh.gif

A parte gli scherzi...trovo che sia una buona foto...mi piace il momento colto con la signora che si porta la sigaretta alla bocca...la via di fuga...e questa post che sà un pò di pellicola scaduta. wink.gif

Ciao Albè
DAP
gradevole,sà di copertina Long Playing
mazardpsiche
fiuuuu biggrin.gif bè, menomale...

grazie a tutti del passaggio...contento che qualcuno abbia lasciato traccia e ancor di più che la foto sia piaciuta smile.gif

ciao, Davide!
giophoto78
Io invece dico che il soggetto con la sigaretta in bocca è buono, ottima come istantanea...
ma come tecnica di postproduzione è assolutamente da rivedere e rifare...non mi piacciono i colori e la luce completamente sballata.

Un saluto,

Giovanni.
aldosartori
Io la vedo solo adesso quindi commento ora smile.gif
Davide lo scatto per me c'è, vado un pò contro Giovanni (non me ne voglia) ma questa post "vintage" mi piace...la dominante giallognola si addice allo stile del soggetto che già richiama lo stile seventies.
Con questa PP credo abbia anche ammorbidito la luce sullo sfondo.
Sì Davide lo Street fa x te!

Aldo
Mauro Va
mi piace Davide , con l'aria pensierosa della signora come plus
IPB Immagine

ciao Mauro
mazardpsiche
QUOTE(gdeluca78 @ Mar 15 2012, 02:05 AM) *
Io invece dico che il soggetto con la sigaretta in bocca è buono, ottima come istantanea...
ma come tecnica di postproduzione è assolutamente da rivedere e rifare...non mi piacciono i colori e la luce completamente sballata.

Un saluto,

Giovanni.

ciao, grazie del passaggio...la pp è stata cercata di proposito così, per dare un'aria vintage alla foto (che a mio parere risulta a tono con il look del soggetto)...le cose "vecchie" ingialliscono smile.gif..accetto le critiche e le opinioni diverse con piacere, però a mio parere il tipo di pp usata rende più particolare l'immagine!

QUOTE(aldo73 @ Mar 15 2012, 03:25 AM) *
Io la vedo solo adesso quindi commento ora smile.gif
Davide lo scatto per me c'è, vado un pò contro Giovanni (non me ne voglia) ma questa post "vintage" mi piace...la dominante giallognola si addice allo stile del soggetto che già richiama lo stile seventies.
Con questa PP credo abbia anche ammorbidito la luce sullo sfondo.
Sì Davide lo Street fa x te!

Aldo

ciao Aldo e grazie...devo iniziare a fare sul serio allora!?! laugh.gif pc_scrive.gif

QUOTE(Mauro Va @ Mar 15 2012, 09:52 AM) *
mi piace Davide , con l'aria pensierosa della signora come plus
IPB Immagine

ciao Mauro

ciao Mauro e grazie...contento di leggere il tuo apprezzamento anche da ste parti e pure con l'emoticon messicano.gif

Davide!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.