Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A pelo di.. ghiaccio. wink.gif

Ciao

Max
Patrizio Gattabria
Buon punto di vista, ottima foto! Pollice.gif

Vedo solo una leggera dominante azzurrina, sul ghiaccio in ombra delle montagne sullo sfondo.

Un saluto
Patrizio
walter lupino
Ottimo scatto, Max !
Andrea Meneghel
Ottimo max! hai fatto anche qualche foto in orizzontale ?
maurus
...e che freddo! ph34r.gif

Bella e molto dettagliata, la location � stupenda Pollice.gif

Ciao Max

Maurizio
cobbretto
Molto bella anche da parte mia.
stefanoc72
bella mi piace

Stefano
bruco82
bella gnoccona!! anche una gran bella luce...che invidia non avere questi posticini... tongue.gif

ciao
Luca
finasteride
bellissima composizione.............. molto immersiva, perfetta la gestione della luce e di tutto quel bianco Pollice.gif

Ciao, Massimiliano
Fabrizio9972
Bella Max, az, qua qualche rischietto lo hai corso o eri sul bordo ?
cunta
mannaggia che rabbia quando vedo queste foto, sono state scattate praticamete a casa mia, ed io guardo e ammiro gli scatti altrui .....mannaggia alla pigrizia ,anche se devo ammettere che io probabilmente non otterrei mai questi risultati.

Complimenti, se posso una domanda: quando hai scattato questa foto?

Grande Max

Saluti Fabio

FabioPerillo
...bella Max, come sempre del resto. guru.gif
Ottima composizione ed ottime cromie.... wink.gif
Max Lucotti
QUOTE(Fabrizio9972 @ Mar 9 2012, 11:24 AM) *
Bella Max, az, qua qualche rischietto lo hai corso o eri sul bordo ?

ero sul bordo.. il problema � stato .. arrivarci e stare attento di non andare su della neve che potesse cedere, non s� perch� ma ho avuto la sensazione che l'acqua fosse freddina.. wink.gif

QUOTE(cunta @ Mar 9 2012, 11:25 AM) *
Complimenti, se posso una domanda: quando hai scattato questa foto?
Grande Max

Saluti Fabio

Fabio, devo dedurre che sei della val formazza... o di Domodossola wink.gif

Che dirti.. beato te, io abitassi l� sarei sempre per monti.. e per malghe .. hai presente il bettelmatt??? rolleyes.gif

Qui era intorno a met� dicembre, in una uscita con un gruppo di amici.

Grazie a tutti per i commenti.

Max
cunta
QUOTE(Max Lucotti @ Mar 9 2012, 12:49 PM) *
Fabio, devo dedurre che sei della val formazza... o di Domodossola wink.gif

Che dirti.. beato te, io abitassi l� sarei sempre per monti.. e per malghe .. hai presente il bettelmatt??? rolleyes.gif

Qui era intorno a met� dicembre, in una uscita con un gruppo di amici.

Grazie a tutti per i commenti.

Max

beccato sono di Domodossola ma e sempre cosi, chi abita al mare ama la montagna e viceversa chi abita vicino alle montagne adora il mare......

caspita met� dicembre con il lago gi� in quelle condizioni molto strano....ti � andata bene di solito in quel periodo e tutto coperto, cmq la prossima volta fammi un fischio cos� mi insegni qualche trucco wink.gif

Saluti Fabio

Max Lucotti
QUOTE(cunta @ Mar 9 2012, 02:03 PM) *
beccato sono di Domodossola ma e sempre cosi, chi abita al mare ama la montagna e viceversa chi abita vicino alle montagne adora il mare......

caspita met� dicembre con il lago gi� in quelle condizioni molto strano....ti � andata bene di solito in quel periodo e tutto coperto, cmq la prossima volta fammi un fischio cos� mi insegni qualche trucco wink.gif
Saluti Fabio

Gi�, io mi faccio 5 ore di macchina per venire dalla tue, meravigliose, parti.

Quest'anno � stato un anno caldo e poco nevoso, per quello che il lago era cos�.

Ti far� un fischio la prossima volta che risalir� in Formazza, io per oggi mi accontenter� di qualche foto in riva al mare... wink.gif

Ciao

Max
gabriele mannelli
� bella Max soprattutto il primo piano, meno il taglio dei monti della parte alta...
Danilo Bruzzone
Le foto di montagna sono sempre una meraviglia! Questo scatto mi ricorda quelli di un amico, che scatta sempre nella zona delle Dolomiti, Tommaso Forin e che fa foto di alto livello. Questa tua � magnifica, ricca di dettagli e dal fuoco perfetto su tutti i piani!
archisal
Molto bello il primo piano. Luce duretta ma gestita benissimo. Una natura lontana dai "miei" paesaggi ma che mi affascina moltissimo.

Ciao
Salvatore
dario-
Grande Max ... bellissima, che dettagli e che luce.

Bravissimo

Ciao
Dario
Max Lucotti
Grazie a tutti per i vostri commenti

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.