Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
armibit
Il freddo polare che ci ha immobilizzato il mese scorso (Febbraio 2012) visto da Monte Sant'Angelo sul Gargano...alcune foto potrebbero sembrare scattate su montagne alte migliaia di metri...qui siamo a 850m di altezza sul Golfo di Manfredonia, in localit� "M adonna degli Angeli"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 330.8 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 441.6 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 487.3 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 337.3 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 487.2 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 367.3 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 453.7 KB

BLOG
FabioPerillo
Ciao Daniele, devo dire un'ottimo reportage testimone perfetto di un'evento meteorologico a dir poco eccezionale.
I tuoi scatti, purtroppo, subiscono l'influenza di una luce molto dura, questa � per me una delle pecche principali.
Le composizioni non sono affatto malvagie nonostante una cura pi� attenta avrebbe sicuramente giovato.
Fra tutte la mia preferita � la seconda con quel bel contrasto neve/mare davvero insolito e con una composizione molto equilibrata.
Alla prossima... wink.gif
armibit
QUOTE(alalunga @ Mar 8 2012, 10:17 PM) *
Ciao Daniele, devo dire un'ottimo reportage testimone perfetto di un'evento meteorologico a dir poco eccezionale.
I tuoi scatti, purtroppo, subiscono l'influenza di una luce molto dura, questa � per me una delle pecche principali.
Le composizioni non sono affatto malvagie nonostante una cura pi� attenta avrebbe sicuramente giovato.
Fra tutte la mia preferita � la seconda con quel bel contrasto neve/mare davvero insolito e con una composizione molto equilibrata.
Alla prossima... wink.gif

Diciamo che � la prima volta che mi sono trovato a fotografare sulla neve, quindi con tanta luce era difficile anche solo puntare smile.gif
QUI ho fatto un breve video reportage...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.