Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marvin
Volevo porre una domanda rivolta principalmente ai rappresentanti Nital.
Che tempi di aspettativa ci sono per poter disporre della D200 ordinandola all'inizio del prossimo anno? I tempi cambiano se l'acquisto viene fatto da un professionista piuttosto che da un privato?
Grazie Buone Feste a tutti
Daniele R.
i rappresentanti nital difficilmente leggeranno questo tuo messaggio, ti consiglio di telefonare direttamente
buzz
perchè chiedere ai rappresentanti nital?
I tempi di consegna li conoscono i fotonegozianti, a meno che tu non sia uno di loro e vuoi una rispostra dal distributore, e allora non useresti il forum ma i canali diretti già di tua conoscenza.
La d200 è già in distribuzione e già sugli scaffali dei negozianti. Certamente i primi esemplari sono prenotati, ma credo che qualcuno "libero" dovresti trovarlo anche oggi.
gandalef
dalle mie parti prima di metà gennaio non se ne parla. Io l'ho prenotata e la mia dovrebbe essere la prima della lista wink.gif
Per Natale mi consolerò con quello che già ho....
|Claudio|
Qui a ... l'unica cosa che si trova della NIKON è la D200, per il resto non si trova neanche il telecomando della d70, per non parlare di obbiettivi....

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.