Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Pagine: 1, 2
Claudio24
Un caloroso saluto a tutti. Finalmente ho evoluto il mio corredo fotografico con il 70-300 VR ed il 50 fisso. Adesso per� mi sorge un piccolo problema cui chiedo lumi a chi � pi� navigato di me in questo mondo.
Io ho una D3100 con 18-105 VR e all'inizio avevo una borsa piccola della case-logic in cui entrava benissimo la reflex con l'obiettivo montato. Adesso per� con i nuovi arrivati in famiglia ho la necessit� di avere una borsa da spalla in cui possa entrarci benissimo la reflex con il 70-300 montato e riporre al suo interno uno massimo due obiettivi, oppure un obiettivo ed un flash, che non comporti anche una spesa eccessiva.
Tengo a precisare che ho gi� uno zaino, il Veloce VII della Manfrotto. Che � comodo quando devo portare l'intero corredo dietro, ma anche ingombrante e molto appariscente.

Perci� sono alla ricerca di una borsa a spalla con le caratteristiche enunciate sopra.
Grazie mille a chi ha la pazienza per rispondere.

grazie.gif
pql89
QUOTE(Claudio24 @ Mar 8 2012, 10:21 AM) *
Un caloroso saluto a tutti. Finalmente ho evoluto il mio corredo fotografico con il 70-300 VR ed il 50 fisso. Adesso per� mi sorge un piccolo problema cui chiedo lumi a chi � pi� navigato di me in questo mondo.
Io ho una D3100 con 18-105 VR e all'inizio avevo una borsa piccola della case-logic in cui entrava benissimo la reflex con l'obiettivo montato. Adesso per� con i nuovi arrivati in famiglia ho la necessit� di avere una borsa da spalla in cui possa entrarci benissimo la reflex con il 70-300 montato e riporre al suo interno uno massimo due obiettivi, oppure un obiettivo ed un flash, che non comporti anche una spesa eccessiva.
Tengo a precisare che ho gi� uno zaino, il Veloce VII della Manfrotto. Che � comodo quando devo portare l'intero corredo dietro, ma anche ingombrante e molto appariscente.

Perci� sono alla ricerca di una borsa a spalla con le caratteristiche enunciate sopra.
Grazie mille a chi ha la pazienza per rispondere.

grazie.gif

guarda io come borsa veloce e poco appariscente ho la lowepro exchange messenger che in amazzonia uk presia circa 17 euro... ci metto d3100 con bg e 17-50, 70,300,sb900 comodamente pi� qualcosina come portafogli, batterie di ricambio ecc... ed anche se un po' pi� strettino ci sta anche il 35 1.8
cranb25
che ne pensate del tamrac?
Claudio24
Buonasera

@pql89, ho visto la messenger ed avevo desistito perch� su amazon.it il prezzo era sui 48 euro e cercavo qualcosa a meno. Eventualmente posso chiederti una foto per avere un'idea? Giusto per capire come ci va la macchina col 70-300 montato rolleyes.gif Anche se la vedo bella capiente dalle immagini in rete.

PS:
ci metto d3100 con bg e 17-50,
cosa intendi per bg? Ho la reflex da agosto e su molte cose mi sento ancora novellino cerotto.gif
PPS: siccome mi serve perch� devo andare a due matrimoni (come invitato) far� la mia xxx figura? messicano.gif (scherzo ovviamente)

@cranb25, dammi anche del tu wink.gif la tamrac va bene, come ti ho detto non faccio differenze di marche l'importante che non debba spendere un capitale, non sia troppo ingombrante e ci possano entrare le cose che mi servano.

@Entrambi grazie mille per l'attenzione
hroby7
Prova a dare un'occhiata alla Stealth Reporter di LowePro (ci sono in varie dimensioni)

Io ho la piccolina (la 200).....molto comoda e fatta bene

Ciao
Roberto
pql89
QUOTE(Claudio24 @ Mar 12 2012, 07:55 PM) *
Buonasera

@pql89, ho visto la messenger ed avevo desistito perch� su amazon.it il prezzo era sui 48 euro e cercavo qualcosa a meno. Eventualmente posso chiederti una foto per avere un'idea? Giusto per capire come ci va la macchina col 70-300 montato rolleyes.gif Anche se la vedo bella capiente dalle immagini in rete.

PS: cosa intendi per bg? Ho la reflex da agosto e su molte cose mi sento ancora novellino cerotto.gif
PPS: siccome mi serve perch� devo andare a due matrimoni (come invitato) far� la mia xxx figura? messicano.gif (scherzo ovviamente)

si chiama AMAZZONIA!! (shh non si inseriscono link a siti commerciali!) cmq devi cercare in "amazzonia" inglese... quindi tipo .co.uk
se lo trovo ti mando in mp un link...
cmq con bg intendo battery grip... che ingombra non poco! per quanto riguarda la parca figura al matrimonio non so la tua et� come si celebrer� la cerimonia ecc... se � una cosa molto elegante potresti prendere la versione nera... altrimenti io ho preferito la grigia che non sar� il massimo dell'eleganza ma la porto davvero dappertutto... all'uni, al lavoro, sul motorino, in macchina, il sabato sera, per una passeggiata tranquilla ecc... per me � la soluzione ideale soprattutto girando che so in metro per non dare nell'occhio visto che a napoli...ecco non aggiungiamo altro... cmq ho altri due zaini ed una borsetta piccolissima... ma sono sempre con la mia messenger (alle volte qualcuno che non sa mi prende anche un po' in giro!)

cmq le foto arrivano...
pql89
ecco... scusa la qualit� ma son fatte al volo con il cell...
in una c'� la borsa chiusa... la borsa con d3100 con bg e piastra per treppiedi e 17-50+ 70-300 (nel sacchetto pech� non uso i divisori...)... sb 900 (tenuto dal divisore)... portafiltri... nelle tasche c'� sicuro lo scatto remoto, un set di 4 stilo, una en-el14, un sacchetto trasparente per avvolgere la fotocamera in caso di pioggia (dimenticavo... non ha mai preso acquazzoni ma un po' di pioggia parecchie volte ed il materiale all'interno rimane sempre asciutto) e non ricordo se anche altro....
in un'altra lo stesso tranne il portafiltri. nell'altra ancora con 70-300 montato ed sb900 (che non � proprio piccolissimo)....
aspetta che trovo anche un link e ti faccio vedere....
Claudio24
@hroby, la sto vedendo la stealth reporter, farebbe al caso mio ma costicchia un p� troppo. Eventualmente la tengo presente come borsa secondaria al posto dello zaino

@pql89 ho visto le foto penso che prender� la messenger, domani vado a fare ad un giro ad un negozio di una catena di elettrodomestici gialloblu che non ha paragoni per vedere qualcosa. Le foto sono arrivate ed anche il link. Hai reso bene l'idea

Grazie a tutti
cranb25

io volevo prendere questo modello,che ne pensi?sembra abbastanza semplice e ben trasportabile

http://www.tamrac.it/catalogo-prodotti/2-z...el-pack-73.html
pql89
QUOTE(cranb25 @ Mar 13 2012, 03:40 PM) *
io volevo prendere questo modello,che ne pensi?sembra abbastanza semplice e ben trasportabile

http://www.tamrac.it/catalogo-prodotti/2-z...el-pack-73.html

non per niente... ma chiede una borsa non uno zaino!! poi se leggi tipo al 3-4 post chiede di stare sotto i 50 euro!
Claudio24
Esatto mi servirebbe una borsa da spalla piuttosto che un altro zaino. Il budget di spesa non � prefissato, ovvio che meno � meglio �!
Come 50 euro direi che � un buon massimo.
Claudio24
Esatto mi servirebbe una borsa da spalla piuttosto che un altro zaino. Il budget di spesa non � prefissato, ovvio che meno � meglio �!
Come 50 euro direi che � un buon massimo.
cranb25
QUOTE(pql89 @ Mar 13 2012, 05:43 PM) *
non per niente... ma chiede una borsa non uno zaino!! poi se leggi tipo al 3-4 post chiede di stare sotto i 50 euro!

ne avevo approfittato per avere un consiglio anch'io qualora qualcuno leggendo il post potesse consigliare anche me! wink.gif
Claudio24
Alla fine ho risolto comprando una Hama Trackpack 170...l'ho pagato meno di 30 euro e c'entra bene il tele e gli altri due obiettivi che ho. Altro non ci va ma per adesso mi va bene, in futuro non escludo ci comprare la lowepro messenger che non � niente male veramente.

@cranb25 se stavamo su facebook avevo gi� messo mi piace!

Io in verit� ho 2 grandissimi difetti...1 sono un rompic***ni, 2 sono ingegnere e ci� basterebbe a tacciarmi come nemico dell'umanit� hmmm.gif
Io feci cos�, misurai la lunghezza della reflex con l'obiettivo montato ho preso la misura (nel mio caso 23.5 cm) e l'ho tenuta a mente come parametro principale della scelta : rolleyes.gif
pql89
QUOTE(cranb25 @ Mar 14 2012, 06:13 PM) *
ne avevo approfittato per avere un consiglio anch'io qualora qualcuno leggendo il post potesse consigliare anche me! wink.gif

se vuoi uno zaino sia che sia capiente sia per portare poche cose io guarderei i lowepro se cerchi in baia (non mi chiedere cos'� la baia!!! wink.gif ) da hongkong o paesi simili trovi che so il fastpack 350 ad 80 euro mentre qui si trova a circa 130...e sono zaini davvero ottimi! ce ne sono per tutti i gusti... i fastpack ad esempio sono comodi per lo scomparto porta oggetti personali... gli slingshot sono monospalla credo comodi ma che non mi entusiasmano (i monospalla in generale!)... i flipside (mi sembra) hanno l'apertura sul retro cos� da evitare "mani lunghe" nella folla!
se cerchi qualcosa per tutti i giorni guarda gi�........

QUOTE(Claudio24 @ Mar 14 2012, 08:09 PM) *
Alla fine ho risolto comprando una Hama Trackpack 170...l'ho pagato meno di 30 euro e c'entra bene il tele e gli altri due obiettivi che ho. Altro non ci va ma per adesso mi va bene, in futuro non escludo ci comprare la lowepro messenger che non � niente male veramente.

@cranb25 se stavamo su facebook avevo gi� messo mi piace!

Io in verit� ho 2 grandissimi difetti...1 sono un rompic***ni, 2 sono ingegnere e ci� basterebbe a tacciarmi come nemico dell'umanit� hmmm.gif
Io feci cos�, misurai la lunghezza della reflex con l'obiettivo montato ho preso la misura (nel mio caso 23.5 cm) e l'ho tenuta a mente come parametro principale della scelta : rolleyes.gif

l'importante � che hai trovato una borsa che ti soddisfi!! non so com'� ma credo che essendo cmq hama sia costruita quantomeno soddisfacente... l'unico neo (per me... quello che mi ha portato alla exchange mess.) � che si vede che � una borsa fotografica... � come la borsa porta pc... suppongo che un malintenzionato guardi prima queste borse e poi una borsa che potrebbe contenere libri, scartoffie o cose simili... ma � una mia esigenza... la porto praticamente sempre con me e mi capita spesso di trovarmi in zone isolate o in metro/cumana ecc a napoli...
cranb25
QUOTE(pql89 @ Mar 14 2012, 10:17 PM) *
se vuoi uno zaino sia che sia capiente sia per portare poche cose io guarderei i lowepro se cerchi in baia (non mi chiedere cos'� la baia!!! wink.gif ) da hongkong o paesi simili trovi che so il fastpack 350 ad 80 euro mentre qui si trova a circa 130...e sono zaini davvero ottimi! ce ne sono per tutti i gusti... i fastpack ad esempio sono comodi per lo scomparto porta oggetti personali... gli slingshot sono monospalla credo comodi ma che non mi entusiasmano (i monospalla in generale!)... i flipside (mi sembra) hanno l'apertura sul retro cos� da evitare "mani lunghe" nella folla!
se cerchi qualcosa per tutti i giorni guarda gi�........
l'importante � che hai trovato una borsa che ti soddisfi!! non so com'� ma credo che essendo cmq hama sia costruita quantomeno soddisfacente... l'unico neo (per me... quello che mi ha portato alla exchange mess.) � che si vede che � una borsa fotografica... � come la borsa porta pc... suppongo che un malintenzionato guardi prima queste borse e poi una borsa che potrebbe contenere libri, scartoffie o cose simili... ma � una mia esigenza... la porto praticamente sempre con me e mi capita spesso di trovarmi in zone isolate o in metro/cumana ecc a napoli...

grazie! wink.gif
pql89
QUOTE(cranb25 @ Mar 15 2012, 05:46 PM) *
grazie! wink.gif

de nada! biggrin.gif
Claudio24
Io ho avuto la fortuna della laurea e sono riuscito a farmi regalare lo zaino della manfrotto, che ho trovato casualmente in un negozio di elettrodomestici.
Io sono di Latina e non ci sono negozi che vendono esclusivamente materiale fotografico, quindi se uno ha bisogno di una cosa in breve tempo uno deve per forza andare l�.
Ti diro che come borsa � veramente giusta giusta, ci entra la macchina col 70-300 montato per lungo e gli altri due obiettivi.
Concordo sul fatto che la ex. messenger sembra una borsa da studentello, ma sicuramente me la comprer� perch� la vedo pi� spaziosa rispetto all'Hama, magari me ne serve una pi� comoda per far stare le mie cose, poi mi servir� pi� spazio quando acquister� il flash.

Si in effetti mi sto rendendo conto che serve una borsa per ogni occasione.

pql89
QUOTE(Claudio24 @ Mar 16 2012, 09:59 AM) *
Io ho avuto la fortuna della laurea e sono riuscito a farmi regalare lo zaino della manfrotto, che ho trovato casualmente in un negozio di elettrodomestici.
Io sono di Latina e non ci sono negozi che vendono esclusivamente materiale fotografico, quindi se uno ha bisogno di una cosa in breve tempo uno deve per forza andare l�.
Ti diro che come borsa � veramente giusta giusta, ci entra la macchina col 70-300 montato per lungo e gli altri due obiettivi.
Concordo sul fatto che la ex. messenger sembra una borsa da studentello, ma sicuramente me la comprer� perch� la vedo pi� spaziosa rispetto all'Hama, magari me ne serve una pi� comoda per far stare le mie cose, poi mi servir� pi� spazio quando acquister� il flash.

Si in effetti mi sto rendendo conto che serve una borsa per ogni occasione.

sisi anche io ho una borsetta per videocamere dove ci sta solo d3100 con 17-50... la exc mess per tutti i giorni... uno zaino case logic per tutta la robetta (o quasi) il fastpack 350 per materiale pi� affari miei vari... ehhh quanto si spende qui!! cerotto.gif
cmq io ti consiglio sempre di anticiparti giusto un paio di giorni e cercare su internet... se acquisti dall'italia una borsa con corriere ti arriva la mattina seguente! io ho girato diveri negozi fotografici fra napoli e dintorni e sinceramente nessuno mi ha soddisfatto... a partire da prezzi abbastanza pi� alti della rete (che in parte � normale per�...) al fatto di dover cmq ordinare la merce quindi non ho neanche il vantaggio di toccare con mano per decidere l'acquisto!
cranb25
sto pensando ad una scelta tra questi due, escludendo i Kata troppo cari:

DSLR Video Fastpack 250 AW

tamrac 3375 - Zaino Foto/Laptop a doppio accesso Aero Speed Pack

che mi consigliate?
Claudio24
Io a pelle ti direi di pi� il tamrac, non mi piace l'apertura laterale del lowepro...pi� che altro non mi da una sensazione di sicurezza.

@pql89 ho visto che in amazzonia sono calati i prezzi del messenger...dopo che ho gi� preso l'hama corbezzoli...
pql89
QUOTE(Claudio24 @ Mar 17 2012, 01:45 PM) *
Io a pelle ti direi di pi� il tamrac, non mi piace l'apertura laterale del lowepro...pi� che altro non mi da una sensazione di sicurezza.

@pql89 ho visto che in amazzonia sono calati i prezzi del messenger...dopo che ho gi� preso l'hama corbezzoli...

ma io non ho cercato attentamente... per� si trovano anche a meno di 20 euro spulciando un po' fra amazzonia ebaia!
pql89
QUOTE(cranb25 @ Mar 17 2012, 01:24 PM) *
sto pensando ad una scelta tra questi due, escludendo i Kata troppo cari:

DSLR Video Fastpack 250 AW

tamrac 3375 - Zaino Foto/Laptop a doppio accesso Aero Speed Pack

che mi consigliate?

se non � urgente io ti conislgio di fare cos�... cercare in baia dalla cina o israele credo il lowepro ma prendere il 350 in modo da non dover comprare un altro zaino appena il tuo corredo crescer�... e perch� cmq fra porta pc bello grande e scomparto superiore di roba ce ne entra parecchia... � comodo ha spallacci imbottiti e cinghie per stringerlo al corpo... ma se pieno pesa un bel po'!! il 250 credo sia "poco" pi� piccolo e devi valutare tu se � un vantaggio o uno svantaggio!! il tamrac non mi paice tanto come estetica (poi non conosco i materiali) ed ha ben due aperture scoperte! il lowepro invece si infilano le sue cerniere diciamo a met� della larghezza dello zaino sotto la lingua che ha i suoi ganci... cos� i furbacchioni avranno vita dura! se vuoi valutare velocemente le dimensioni calcola che sono alto 1,78 e peso circa 70 kg ... questa con il 350 http://www.facebook.com/photo.php?fbid=329...e=3&theater
Claudio24
Sicuro si trova sempre la superoccasione bisogna saper girare bene e trovare il negozio online di fiducia che ti da l'offerta migliore e sai che quando ti serve qualcosa ci vai e sai di trovare un prezzo favorevole.

L'unico problema del comprare online � che non puoi toccare con mano un bene e ti devi fidare, per esempio nel mio caso uno deve vedere prendendo le misure e doversi fidare.
cranb25
grazie per le vostre veloci risposte ed i vostri consigli!anche io ero orientato su lowepro,ora cercher� di valutare questa differenza tra il 250 e il 350..
cranb25
QUOTE(pql89 @ Mar 17 2012, 02:09 PM) *
se non � urgente io ti conislgio di fare cos�... cercare in baia dalla cina o israele credo il lowepro ma prendere il 350 in modo da non dover comprare un altro zaino appena il tuo corredo crescer�... e perch� cmq fra porta pc bello grande e scomparto superiore di roba ce ne entra parecchia... � comodo ha spallacci imbottiti e cinghie per stringerlo al corpo... ma se pieno pesa un bel po'!! il 250 credo sia "poco" pi� piccolo e devi valutare tu se � un vantaggio o uno svantaggio!! il tamrac non mi paice tanto come estetica (poi non conosco i materiali) ed ha ben due aperture scoperte! il lowepro invece si infilano le sue cerniere diciamo a met� della larghezza dello zaino sotto la lingua che ha i suoi ganci... cos� i furbacchioni avranno vita dura! se vuoi valutare velocemente le dimensioni calcola che sono alto 1,78 e peso circa 70 kg ... questa con il 350 http://www.facebook.com/photo.php?fbid=329...e=3&theater

questa variante mi permette rispetto al 250 di portare anche un cavalletto?
http://products.lowepro.com/product/DSLR-V...-AW,2282,16.htm
Claudio24
E' una questione di dimensioni. Pi� � grande pi� hai spazio ma anche pi� peso di base. Io preferisco uno zaino pi� capiente nonostante tutto. Comunque avendo uno zaino il peso � bilanciato su entrambe le spalle.
Per il treppiede ti confido che � difficile trovare uno zaino dove infilarlo.
Mi spiego, se hai un cavalletto che chiuso sta al di sotto dei 40 cm non ci sono problemi, aldisopra qualche grana ce l'hai.
Nel mio ci sono delle cinghie per legarlo allo zaino, io di conseguenza mi sono preso una borsa apposta che � pi� comoda secondo me.
In amazzonia l'ho pagata pure poco.
cranb25
QUOTE(Claudio24 @ Mar 17 2012, 04:15 PM) *
E' una questione di dimensioni. Pi� � grande pi� hai spazio ma anche pi� peso di base. Io preferisco uno zaino pi� capiente nonostante tutto. Comunque avendo uno zaino il peso � bilanciato su entrambe le spalle.
Per il treppiede ti confido che � difficile trovare uno zaino dove infilarlo.
Mi spiego, se hai un cavalletto che chiuso sta al di sotto dei 40 cm non ci sono problemi, aldisopra qualche grana ce l'hai.
Nel mio ci sono delle cinghie per legarlo allo zaino, io di conseguenza mi sono preso una borsa apposta che � pi� comoda secondo me.
In amazzonia l'ho pagata pure poco.

capito grazie wink.gif cmq come cavalletto/supporto adatto alle mie esigenze credo che prender� questo cos� entrer� quasi da qualsiasi parte:
http://joby.com/gorillapod/slrzoom/
Claudio24
Beh allora cambia, questo qui entra dappertutto!

Io comunque ti consiglio sempre il 350, almeno quando cresce la famiglia hai modo di avere gi� uno zaino dove portare tutto.
cranb25
QUOTE(Claudio24 @ Mar 17 2012, 05:33 PM) *
Beh allora cambia, questo qui entra dappertutto!

Io comunque ti consiglio sempre il 350, almeno quando cresce la famiglia hai modo di avere gi� uno zaino dove portare tutto.

wink.gif ok grazie!
pql89
QUOTE(Claudio24 @ Mar 17 2012, 02:10 PM) *
Sicuro si trova sempre la superoccasione bisogna saper girare bene e trovare il negozio online di fiducia che ti da l'offerta migliore e sai che quando ti serve qualcosa ci vai e sai di trovare un prezzo favorevole.

L'unico problema del comprare online � che non puoi toccare con mano un bene e ti devi fidare, per esempio nel mio caso uno deve vedere prendendo le misure e doversi fidare.

Almeno trattandosi di marchi conosciuti sai che quantomeno avrai un buon prodotto anche se magari non quello che ti aspettavi.io su internet sto comprando di tutto...accessori per fotocamera,borse,il tamron,flash,batterie,i regali di natale,scarpe,un acquario...un po' di tutto!

QUOTE(cranb25 @ Mar 17 2012, 02:52 PM) *
grazie per le vostre veloci risposte ed i vostri consigli!anche io ero orientato su lowepro,ora cercher� di valutare questa differenza tra il 250 e il 350..

In entrambe i casi avrai un prodotto eccellente.pensa anche se fai spesso gite e passeggiate e cosa ti porti,quanto cammini ecc... Un altro consiglio di recente � uscita la nuova versione con porta treppiedi e cover antipioggia.se prendi la vecchia che � cmq in tessuto impermeabile puoi andare a comprare una cover da decathl...
cranb25
ma la nuova versione � questa o sono due modelli diversi?
cranb25
ma la nuova versione � questa o sono due modelli diversi?
pql89
guarda ora dal cell non riesco a vedere...in ogni caso deve avere su un lato il portatreppiedi.e fra le caratteristiche la copertura antipioggia.in ogni caso se trovi un'offerta conveniente sul vecchio prendi quello...il treppiedi trovi tu il modo che preferisci per legarlo e la copertura da deca costa circa 10 euro...io trovai k!offerta e la pagai solo 1!
Claudio24
Io mentre cercavo lo zaino da farmi da regalare per la laurea mi sono fatto una piccola cultura. L'AW penso sia una serie nuova ed � stata concepita per chi fa foto in ambienti estremi e vuole comunque mantenere protetta la propria attrezzatura (non ti dico a carnevale com'era ridotta la mia reflex tra acqua e coriandoli).

Sicuramente lo paghi un p� di pi� ma almeno hai un prodotto pi� recente.

Per il cavalletto, come vedi nelle foto, se ne acquisti uno classico pi� grande, hai le cinghie per il trasporto, comunque sei vuoi intanto prenderti il gorilla pod non ci sono problemi di sorta.

cranb25
non so se avete notato ma su Amazon.de i prezzi sono notevolmente pi� bassi di Amazon.it... il 350 costa poco pi� di 50 euro.. conviene comprare l� rispetto a quello italiano?io compr� molto spesso online per� utilizzo soprattutto la baia ed altri siti..
Claudio24
Devi vedere le spese di spedizone. Vedendo i prezzi dell'amazzonia inglese erano si pi� bassi ma dovevo contare 25 sterline di spese di spedizione e al saldo stavamo sul prezzo di quella italiana.

Vedi bene le spese di spedizione. Comunque su alcune cose l'amazzonia ha prezzi a dir poco ottimi, se non era per la legge levi era il negozio con i prezzi migliori per i libri.
cranb25
si si le spese di spedizione sono incluse, l'unico mio dubbio era che ci fossero delle limitazioni nella spedizione in Europa comprando da amazzonia tedesco...
pql89
QUOTE(cranb25 @ Mar 18 2012, 10:55 AM) *
si si le spese di spedizione sono incluse, l'unico mio dubbio era che ci fossero delle limitazioni nella spedizione in Europa comprando da amazzonia tedesco...

questo ha il porta treppiedi ma vedi che in ogni caso lo puoi infilare sotto la lingua dello zaino o legarlo in altri modi... io direi vedi in base al prezzo... cmq se in amazzonia tedesca lo trovi per 50-60 euro prendilo di corsa prima che cambino il prezzo!!!al'interno dell'ue non hai alcuna limitazione!
cranb25
Thank-you :-)
Claudio24
W l'Unione Europea (quando fa comodo anche a noi) cool.gif
pql89
sfruttiamola almeno!!! biggrin.gif
cranb25
QUOTE(pql89 @ Mar 19 2012, 10:06 AM) *
sfruttiamola almeno!!! biggrin.gif

rolleyes.gif sulla baia trovato a 89 euro ss incluse! su amazon.de costano molto meno i kata rispetto ai prezzi ufficiali del sito
Claudio24
Amazzonia tutta la vita! Andiamo a fare una bella uscita fotografica noi tre insieme

Dopo le foto in Amazzonia...tutti a Copacabana
Claudio24
Amazzonia tutta la vita! Andiamo a fare una bella uscita fotografica noi tre insieme

cranb25
QUOTE(Claudio24 @ Mar 19 2012, 01:59 PM) *

ci sto wink.gif
cranb25
con questa scelta di zaino non ci sto capendo pi� niente..lowepro o tamrac?o forse meglio kata..mah dubbi esistenziali..ahahahah!alla fine mi decider�!
Claudio24
Quello che costa meno c'� la crisi! E' come la squadra di calcio deve essere una cosa a pelle biggrin.gif
pql89
QUOTE(Claudio24 @ Mar 19 2012, 08:07 PM) *
Quello che costa meno c'� la crisi! E' come la squadra di calcio deve essere una cosa a pelle biggrin.gif

vero... se la differenza di prezzo � molto bassa (a parit� d grandezza ecc) prendi quello che ti piace di pi� a pelle... se c'� differenza di prezzo invece vai sul pi� economico... credo che siamo in ogni caso in una certa qualit� di prodotti... la scelta non � fra lowepro/kata/tamrac e figlio di nn!
cranb25
credo che scarter� tamrac e sceglier� tra gli altri 2
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.