urca ..

vedo che ha colpito anche voi allora ..mi fa solo che piacere ..la foto trasmette o vorrebbe trasmettere un'emozione ma � sempre molto difficile , tu che scatti la stai vivendo , la stai gustando , la stai anche costruendo interagendo con la tua modella, non � quasi mai facile e quasi sempre non riusciamo a dare a chi ci gurada qualla sensazione di "bellezza" data dall'intesita dell'attimo che noi viviamo il quel momento .. qui sembra che ci sia riuscito.
Laura � una modella professionista, vi consiglio il suo sito che merita
www.laurabetto.com e li potete apprezzarla in altre vesti e altri scatti fatti da diversi fotografi. E' una Professionista con la P maiscola e una spledida ragazza molto disponibile e alla mano , una che non se la tira .. per dirla in parole semplici.
..spero diventi una nostra prossima "adepta" Nikon, inquanto avrebbe delle potenziali fotografiche molto interessanti , come fotografa , visto che come modella non occorre aggiungere altro .
per rispondera al buon pertile sempre gentile ma anche agli altri , poster� nel pom la versione intera a colori da cui ho ricavato il primo piano , molto pi� intenso della originale pi� aperta.,...poi mi direte ..
nel frattempo aggiungo questa ... bella ma non con la stessa forza espressiva ...
Ingrandimento full detail : 197.9 KB