Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
patrikanny
Premetto che sono pronto alle mazzate ma io ci provo... grazie ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 503.7 KB

questa è solo complementare, ma non c'entra con il titolo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 484.1 KB

albè
Qui gli unici che prendono le mazzate sono quei bidoni... messicano.gif ...la foto è composta bene...con malizia...però non riesco a capire fino in fondo il titolo...anche se sinceramente gli dò sempre poca importanza.
Nella seconda avrei provato a fare delle inquadrature strette sui ragazzi.

Ciao Albè
diacomax
QUOTE(albè @ Mar 9 2012, 06:52 PM) *
Qui gli unici che prendono le mazzate sono quei bidoni... messicano.gif ...la foto è composta bene...con malizia...però non riesco a capire fino in fondo il titolo...anche se sinceramente gli dò sempre poca importanza.

Ciao Albè

quoto pienamente Albè.
Mi incuriosisce lo "strumento" dietro ai ragazzi con i bidoni, non hai una inquadratura su quello?

Un saluto

Massimo
Vincenzo Ianniciello
...però non riesco a capire fino in fondo il titolo..

Ciao Albè

...credo che la "fortuna" sia quella di avere un posto in prima file "causa" della sfortuna di avere un handicap...
....mi piace la conversione in BN....
69andbros
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Mar 10 2012, 08:39 AM) *
...credo che la "fortuna" sia quella di avere un posto in prima file "causa" della sfortuna di avere un handicap...

Credo tu abbia scelto un argomento assai complesso, indagare le gioie "ciò nonostante", rendo onore al coraggio.

La prima immagine la trovo ben composta, la seconda (lo dici tu stesso) è fuori tema, il titolo (che personalmente ritengo importante) davvero pessimo.

IMHO

Ambrogio
patrikanny

Ciao Albè

QUOTE(diacomax @ Mar 10 2012, 04:56 AM) *
quoto pienamente Albè.
Mi incuriosisce lo "strumento" dietro ai ragazzi con i bidoni, non hai una inquadratura su quello?

Un saluto

Massimo

QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Mar 10 2012, 08:39 AM) *

QUOTE(69andbros @ Mar 10 2012, 10:22 AM) *
Credo tu abbia scelto un argomento assai complesso, indagare le gioie "ciò nonostante", rendo onore al coraggio.

La prima immagine la trovo ben composta, la seconda (lo dici tu stesso) è fuori tema, il titolo (che personalmente ritengo importante) davvero pessimo.

IMHO

Ambrogio

Grazie intanto a tutti....
... Il titolo è da prendere un po' con le pinze... è chiaro che non ritengo fortunata quella persona, Ambrogio scusami se pensi che sia andato giù pesante...
In quel momento c'era un gruppo di persone che si pestava i piedi e spostavano la testa a destra e sinistra per riuscire a guardare, mentre lei era "tranquilla seduta in prima fila"... nuovamente da prendere con le pinze... avrei voluto fare uno scatto da dietro i batteristi che forse rendeva meglio l'idea, ma quando sono arrivato era praticamente finito.
... Mi dispiace ma non ho una foto di quel strano strumento appunto perché non ne ho avuto il tempo.
69andbros
QUOTE(patrikanny @ Mar 10 2012, 12:21 PM) *
Grazie intanto a tutti....
... Il titolo è da prendere un po' con le pinze... è chiaro che non ritengo fortunata quella persona, Ambrogio scusami se pensi che sia andato giù pesante...
In quel momento c'era un gruppo di persone che si pestava i piedi e spostavano la testa a destra e sinistra per riuscire a guardare, mentre lei era "tranquilla seduta in prima fila"... nuovamente da prendere con le pinze... avrei voluto fare uno scatto da dietro i batteristi che forse rendeva meglio l'idea, ma quando sono arrivato era praticamente finito.
... Mi dispiace ma non ho una foto di quel strano strumento appunto perché non ne ho avuto il tempo.

Non ti scusare, il tuo intento è chiarissimo e onorevole, sono io che ti chiedo scusa quanto meno perchè non riesco a trovare altro titolo da suggerirti, così come sarebbe giusto visto il mio commento.

Ambrogio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.