QUOTE(albè @ Mar 9 2012, 06:52 PM)

Qui gli unici che prendono le mazzate sono quei bidoni...

...la foto è composta bene...con malizia...però non riesco a capire fino in fondo il titolo...anche se sinceramente gli dò sempre poca importanza.
Nella seconda avrei provato a fare delle inquadrature strette sui ragazzi.
Ciao Albè
QUOTE(diacomax @ Mar 10 2012, 04:56 AM)

quoto pienamente Albè.
Mi incuriosisce lo "strumento" dietro ai ragazzi con i bidoni, non hai una inquadratura su quello?
Un saluto
Massimo
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Mar 10 2012, 08:39 AM)

...credo che la "fortuna" sia quella di avere un posto in prima file "causa" della sfortuna di avere un handicap...
....mi piace la conversione in BN....
QUOTE(69andbros @ Mar 10 2012, 10:22 AM)

Credo tu abbia scelto un argomento assai complesso, indagare le gioie "ciò nonostante", rendo onore al coraggio.
La prima immagine la trovo ben composta, la seconda (lo dici tu stesso) è fuori tema, il titolo (che personalmente ritengo importante) davvero pessimo.
IMHO
Ambrogio
Grazie intanto a tutti....
... Il titolo è da prendere un po' con le pinze... è chiaro che non ritengo fortunata quella persona, Ambrogio scusami se pensi che sia andato giù pesante...
In quel momento c'era un gruppo di persone che si pestava i piedi e spostavano la testa a destra e sinistra per riuscire a guardare, mentre lei era "tranquilla seduta in prima fila"... nuovamente da prendere con le pinze... avrei voluto fare uno scatto da dietro i batteristi che forse rendeva meglio l'idea, ma quando sono arrivato era praticamente finito.
... Mi dispiace ma non ho una foto di quel strano strumento appunto perché non ne ho avuto il tempo.