Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
winner81
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 534.6 KB
walter lupino
Colori molto delicati: mi piace.
DAP
ciao Winner,per me � gradevole nella sua tonalit� dominante........� l'inquadratura che mi sembra un tantino "forzata"
eutelsat
Carina, avrei lasciato solamente un p� di aria sula luna smile.gif

Gianni
winner81
QUOTE(DAP @ Mar 8 2012, 08:57 AM) *
ciao Winner,per me � gradevole nella sua tonalit� dominante........� l'inquadratura che mi sembra un tantino "forzata"

Cosa intendi per forzata ?
DAP
QUOTE(winner81 @ Mar 8 2012, 10:28 AM) *
Cosa intendi per forzata ?

ciao Winner,il fatto che la luna � collocata in posizione estrema ,filo bordo,una posizione secondo me penalizzante comunque inconsueta,l'ho interpretato come una volont� tua per includere pure il tronco( o viceversa ).......senza tener conto dell'equilibro tra gli elementi nella scena e il perimetro che meccanicamente si sarebbe risolto con qualche metro indietro(se pi� indietro non si poteva andare sarei tornato il giorno dopo 10 min.prima)...........� il mio personalissimo punto di vista e sono lieto di condividerlo anche se non condiviso, smile.gif ciao Winner
winner81
QUOTE(DAP @ Mar 8 2012, 10:45 AM) *
ciao Winner,il fatto che la luna � collocata in posizione estrema ,filo bordo,una posizione secondo me penalizzante comunque inconsueta,l'ho interpretato come una volont� tua per includere pure il tronco( o viceversa ).......senza tener conto dell'equilibro tra gli elementi nella scena e il perimetro che meccanicamente si sarebbe risolto con qualche metro indietro(se pi� indietro non si poteva andare sarei tornato il giorno dopo 10 min.prima)...........� il mio personalissimo punto di vista e sono lieto di condividerlo anche se non condiviso, smile.gif ciao Winner

Io ho chiesto perch� mi fa piacere ricevere critiche costruttive.
Cmq ho scattato con un 35mm fisso quindi l'immagine forse risulta un po' forzata anche per quello.
Nell'originale c'� un po' pi� di cielo sopra la luna e in effetti il ritaglio che ho fatto soltanto nella parte in alto da un po' poco "respiro".
DAP
QUOTE(winner81 @ Mar 8 2012, 10:59 AM) *
Io ho chiesto perch� mi fa piacere ricevere critiche costruttive.
Cmq ho scattato con un 35mm fisso quindi l'immagine forse risulta un po' forzata anche per quello.
Nell'originale c'� un po' pi� di cielo sopra la luna e in effetti il ritaglio che ho fatto soltanto nella parte in alto da un po' poco "respiro".

ok Winner,ma non � il 35mm,� che un elemento di tale importanza come,nel caso specifico di questa immagine,la luna..........non deve stare l�,sicuramente deve avere pi� respiro............facciamo nel 99% dei casi v�!!!!!............ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.