Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristian veltri
Comprarmi il profumo.
Questo è praticamente finito, quindi prima di buttarlo ho pensato di fotografarlo per ricordarmi di non comprarlo più uguale biggrin.gif biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 99.4 KB
marco_boz
Ciao Cristian!.. mi sembra buona, bene anche nella gestione della luce!... solo una cosa, se posso farti un appunto, non mi convince tanto il riflesso che hai applicato sotto! ti ha creato uno strano effetto!... comunque bel lavoro! smile.gif Bravo!

Ciao
Marco
aldosartori
La tua tecnica ormai è affinata e precisa.
Ma un cosa la dico (lo so so st.....o però dai anche tu leggi Bonelli, RIP, e quindi non mi dai contro) ptevi aggiungere, tanto poi lo cambi, acqua al suo interno e fare lo scatto con la boccetta piena, avessi avuto ancora il tappo potevi posarlo di fianco wink.gif
sono piccolezze ok? lo scatto e ottimo!

Aldo
cristian veltri
QUOTE(The Bossman @ Mar 7 2012, 06:56 PM) *
Ciao Cristian!.. mi sembra buona, bene anche nella gestione della luce!... solo una cosa, se posso farti un appunto, non mi convince tanto il riflesso che hai applicato sotto! ti ha creato uno strano effetto!... comunque bel lavoro! smile.gif Bravo!

Ciao
Marco

Ciao Marco, il riflesso è indispensabile per dare veridicità all'immagine, senza il quale l'oggetto sembra sospeso nel vuoto (tipo lo zippo che hai fotografato tu), ora non sò bene che effetto strano ha il riflesso visto che è quello che c'era nell'immagine prima dello scontorno... forse è proprio questo il problema hmmm.gif ... ci farò più attenzione nelle prossime. Grazie dell consiglio.

QUOTE(aldo73 @ Mar 7 2012, 06:58 PM) *
La tua tecnica ormai è affinata e precisa.
Ma un cosa la dico (lo so so st.....o però dai anche tu leggi Bonelli, RIP, e quindi non mi dai contro) ptevi aggiungere, tanto poi lo cambi, acqua al suo interno e fare lo scatto con la boccetta piena, avessi avuto ancora il tappo potevi posarlo di fianco wink.gif
sono piccolezze ok? lo scatto e ottimo!

Aldo

Ciao Aldo, grazie mille del compimento... troppo buono.
Di aggiungerci dell'acqua proprio non mi era venuto in mente! bell'idea... anche se la boccetta è vecchia ed ha parecchi segni, si sarebbe notato che non era nuova. Il tappo non sò nemmeno se c'era il giorno che l'ho comprato! biggrin.gif
Consigli validissimi , Grazie!

PS:(lo so so st.....o però dai anche tu leggi Bonelli, RIP, e quindi non mi dai contro)
questa anche sforzandomi non l'ho capita! che volevi dire? biggrin.gif scusa ma ho la febbre e sono rincoglioni...to

Ciao e Grazie ancora per i passaggi
Cristian
buzz
A me sa che devi cambiare sezione!
Magari non è perfetta perfetta, ma si nota la ricerca delle luci, dei riflessi e un certo qual modo di dare personalità all'oggetto.
Dal prossimo in poi voglio vederti in still-life! smile.gif
cristian veltri
Però!!! Buzz sono veramente senza parole... non hai idea di quanto mi faccia piacere il tuo commento!
Mi dispiace un pò abbandonare questa sezione ma dalla prossima immagine posterò in still-life.
Grazie ancora per il complimento
Cristian
marco_boz
Cavoli Cristian! prima l'avevo visto dal vecchio portatile di mio fratello, schermo troppo scuro! tongue.gif ora lo sto vedendo dal mio e devo dire che in effetti il riflesso è preciso!.... Mea culpa biggrin.gif ribadisco è un gran bel lavoro! Pollice.gif

Ciao
Marco
aldosartori
QUOTE(zenith79 @ Mar 7 2012, 07:33 PM) *
PS:(lo so so st.....o però dai anche tu leggi Bonelli, RIP, e quindi non mi dai contro)
questa anche sforzandomi non l'ho capita! che volevi dire? biggrin.gif scusa ma ho la febbre e sono rincoglioni...to

Ciao e Grazie ancora per i passaggi
Cristian

che lo scatto è molto ben fatto ma che ci devo tirare fuori la nota negativa comunque! ma il fatto che però entrambi (credo a capire dal tuo avatar) amiamo i fumetti Bonelli non me ne vorrai smile.gif

Ascolta Buzz, passa su Still così qui liberi un posto per la UEFA biggrin.gif
Curati mi raccomando
Aldo smile.gif
cristian veltri
QUOTE(The Bossman @ Mar 7 2012, 08:50 PM) *
Cavoli Cristian! prima l'avevo visto dal vecchio portatile di mio fratello, schermo troppo scuro! tongue.gif

Mannaggia al portatile di tuo fratello mi hai fatto venire le paranoie biggrin.gif

QUOTE(aldo73 @ Mar 7 2012, 09:13 PM) *
che lo scatto è molto ben fatto ma che ci devo tirare fuori la nota negativa comunque! ma il fatto che però entrambi (credo a capire dal tuo avatar) amiamo i fumetti Bonelli non me ne vorrai smile.gif

Ascolta Buzz, passa su Still così qui liberi un posto per la UEFA biggrin.gif
Curati mi raccomando
Aldo smile.gif

Si Aldo, c'ero arrivato dopo un quarto d'ora! anche tu leggi dylan dog? bellissimo fumetto, ormai lo prendo molto raramente, ma rimane un mito!
Immaginavo che saresti stato felice di liberarti dai miei soliti scatti di still!!

Cristian
marco_boz
QUOTE(zenith79 @ Mar 7 2012, 09:25 PM) *
Mannaggia al portatile di tuo fratello mi hai fatto venire le paranoie biggrin.gif
Si Aldo, c'ero arrivato dopo un quarto d'ora! anche tu leggi dylan dog? bellissimo fumetto, ormai lo prendo molto raramente, ma rimane un mito!
Immaginavo che saresti stato felice di liberarti dai miei soliti scatti di still!!

Cristian

Gran bel fumetto Dylan! lo leggo anche io! ce li ho praticamente tutti!.... a dire il vero mi manca l'ultimo! smile.gif
aldosartori
Ultimo OT: leggo Dylan, Brendon, il fu MAGICO VENTO, Martin Myster...
ho l'edicolante di fiducia che mi tiene le uscite che ci son mai, torno e grosso modo gli smollo il 20ino a prendere tutto smile.gif li leggo da circa 23 anni...stica!!! ho inziato a 16
OK fine OT
scusate

P.S Cristian meglio tardi che mai ehehehehe
cristian veltri
ehehe si Aldo ultimamente sono un pò tardo biggrin.gif
Io sono sicura di avere dal 1 al 100 dopodichè me ne mancano moltissimi....
gold_diamond
Molto buona, ben fatta!
Bravo!
matrizPZ
Eh si Cristian devi cambiare sezione, qui abbiamo esaurito le critiche per i tuoi scatti ormai sono perfette o almeno sembrano per le nostre competenze. Non mi resta che dire ottima esecuzione.
Ps: o primi passi o still life siamo sempre sullo stesso forum ma sicuramente di la avrai consigli che ti aiuteranno a crescere ulteriormente.

Ciao Massimo wink.gif
cristian veltri
QUOTE(matrizPZ @ Mar 8 2012, 08:32 PM) *
Eh si Cristian devi cambiare sezione, qui abbiamo esaurito le critiche per i tuoi scatti ormai sono perfette o almeno sembrano per le nostre competenze. Non mi resta che dire ottima esecuzione.
Ps: o primi passi o still life siamo sempre sullo stesso forum ma sicuramente di la avrai consigli che ti aiuteranno a crescere ulteriormente.

Ciao Massimo wink.gif

ciao Massimo, ci mancavi tu alla lista dei commenti!
Grazie per il commento! Ho postato un immagine anche in still-life ma nessun commento...
Penso (e spero) che sia perché é una sezione molto meno movimentata di questa. Dopo le prime mazzate che prenderó dagli esperti di still penso che torneró a postare qui biggrin.gif
Se ti capita dagli un occhio!
Ciao Cristian
Mauro Va
QUOTE(zenith79 @ Mar 8 2012, 09:31 PM) *
................ Ho postato un immagine anche in still-life ma nessun commento...
Ciao Cristian

...2 per la precisione caro Cristian, purtroppo poco autorevoli, ma 2 (due).. laugh.gif

..complimenti per il clik.............

...allora si viene a vedere i tuoi scatti di là------------------ smile.gif

ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.