QUOTE(The Bossman @ Mar 7 2012, 06:56 PM)

Ciao Cristian!.. mi sembra buona, bene anche nella gestione della luce!... solo una cosa, se posso farti un appunto, non mi convince tanto il riflesso che hai applicato sotto! ti ha creato uno strano effetto!... comunque bel lavoro!

Bravo!
Ciao
Marco
Ciao Marco, il riflesso è indispensabile per dare veridicità all'immagine, senza il quale l'oggetto sembra sospeso nel vuoto (tipo lo zippo che hai fotografato tu), ora non sò bene che effetto strano ha il riflesso visto che è quello che c'era nell'immagine prima dello scontorno... forse è proprio questo il problema

... ci farò più attenzione nelle prossime. Grazie dell consiglio.
QUOTE(aldo73 @ Mar 7 2012, 06:58 PM)

La tua tecnica ormai è affinata e precisa.
Ma un cosa la dico (lo so so st.....o però dai anche tu leggi Bonelli, RIP, e quindi non mi dai contro) ptevi aggiungere, tanto poi lo cambi, acqua al suo interno e fare lo scatto con la boccetta piena, avessi avuto ancora il tappo potevi posarlo di fianco

sono piccolezze ok? lo scatto e ottimo!
Aldo
Ciao Aldo, grazie mille del compimento... troppo buono.
Di aggiungerci dell'acqua proprio non mi era venuto in mente! bell'idea... anche se la boccetta è vecchia ed ha parecchi segni, si sarebbe notato che non era nuova. Il tappo non sò nemmeno se c'era il giorno che l'ho comprato!
Consigli validissimi , Grazie!
PS:(lo so so st.....o però dai anche tu leggi Bonelli, RIP, e quindi non mi dai contro)
questa anche sforzandomi non l'ho capita! che volevi dire?

scusa ma ho la febbre e sono rincoglioni...to
Ciao e Grazie ancora per i passaggi
Cristian