Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Un ritrattino della mia bimbetta

glorioso 50ino afd e maetz on camera.

Cosa ve ne pare? (Ovviamente che la bimba è bellissima lo so da me..... messicano.gif scherzo smile.gif)IPB Immagine Ingrandimento full detail : 734.9 KB
cranb25
QUOTE(gold_diamond @ Mar 7 2012, 06:23 PM) *
Un ritrattino della mia bimbetta

glorioso 50ino afd e maetz on camera.

Cosa ve ne pare? (Ovviamente che la bimba è bellissima lo so da me..... messicano.gif scherzo smile.gif) Ingrandimento full detail : 734.9 KB

molto bella la bimba complimenti! con quale obiettivo hai scattato?
gold_diamond
QUOTE(cranb25 @ Mar 7 2012, 06:28 PM) *
molto bella la bimba complimenti! con quale obiettivo hai scattato?

Con il mitico intramontabile 50 1.8 af-d smile.gif 115 euro nuovo una resa da spavento!
marco_boz
Ciao Gold!... a parte i complimenti alla stupenda modella! smile.gif a mio avviso è molto buono!.. non sono assolutamente esperto di ritratti, non saprei proprio cosa suggerirti, ma a mio parere può andare!

Ciao
Marco
aldosartori
Buon ritratto direi che è corretta l'impostazione...
non vedo l'ora mi arrivi il 50ino....90 euro e t'ho sgamato ben 25 eurozzi biggrin.gif
gold_diamond
QUOTE(aldo73 @ Mar 7 2012, 06:47 PM) *
Buon ritratto direi che è corretta l'impostazione...
non vedo l'ora mi arrivi il 50ino....90 euro e t'ho sgamato ben 25 eurozzi biggrin.gif

Nuovo?
Chapeaux! smile.gif
Devo cambiare spacciatore mi sa...
walter lupino
Complimentoni ... doppi: hai fatto una bellissima bimba ed una gran bella foto ! smile.gif
sirser
Che la modella è bella già lo sai,che la foto è ok te lo hanno già detto,e io che ti dico oltre a confermare il tutto? poca aria sopra la testa hmmm.gif

Ciao
Sergio
gold_diamond
QUOTE(sirser @ Mar 7 2012, 07:06 PM) *
Che la modella è bella già lo sai,che la foto è ok te lo hanno già detto,e io che ti dico oltre a confermare il tutto? poca aria sopra la testa hmmm.gif

Ciao
Sergio

grazie per i passaggi:D
Ahaha questa è bella!
Mi hanno sempre accusato di usare troppa aria sopra la testa, che non aggiunge molto a sto giro è poca...aahha:D prima o poi ce la farò!!!!!

Grazie dei passaggi!!!
ritacathy
Chiedo umilmente scusa,quando post la bimba in B/N mi viene spontaneo scambiarla per un maschietto(chissà perchè guru.gif scusa)...

Bellissimo ritratto.
Pollice.gif
andre@x
Bellissimo ritratto.

Ciao

matrizPZ
1/2 primo piano, buona la composizione e bella la bimba. Direi che su i ritratti sei quasi pronto biggrin.gif
Massimo
gold_diamond
QUOTE(matrizPZ @ Mar 8 2012, 07:15 PM) *
1/2 primo piano, buona la composizione e bella la bimba. Direi che su i ritratti sei quasi pronto biggrin.gif
Massimo

Grazie Massimo, ti aspettavo smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.