Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
GiovanniValentino
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1008.9 KB

mi scuso per l'untitled, Paolo so che tu ci tieni...

Giovanni
eutelsat
Forse gli manca un pò di dinamismo, non mi sarebbe dispiaciuto avere un tempo leggermente + lungo per dare la sensazione di movimento del passante rispetto al resto che rimane immobile

Gianni
DAP
bella idea,ci tornerei anche in occasione di più folla
riccardoal
per me la pochezza di movimento dell anziana va in antitesi col dinamismo delle forme.......lo scatto e' buono cosi per me........forse manca un titolo che rafforzi la scena.....
ciao
Riccardo
GiovanniValentino
@ Gianni, un tempo più lungo sarebbe piaciuto anche a me, non c'erano le condizioni,

la luce era troppa...

@ Dap, ho qualche scatto con più folla, fatto con un'ottica al di sotto di 24mm (lo spazio è

limitato), ma c'è troppa distorsione, e per me con questo scatto non si sposa bene...

@ Riccardo, avrai (avrete) notato che posto i miei scatti quasi tutti senza titolo...

lo scatto (forse è una mia deformazione) deve comunicare qualcosa anche senza un titolo, non è

l'abito che fa il monaco...

lo so, il mio ragionamento è opinabile, ma so de coccio...

Grazie per i vostri commenti, sono sempre graditi...

Giovanni
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Acquarius51 @ Mar 8 2012, 08:48 AM) *
lo scatto (forse è una mia deformazione) deve comunicare qualcosa anche senza un titolo, non è

l'abito che fa il monaco...

lo so, il mio ragionamento è opinabile, ma so de coccio...

Grazie per i vostri commenti, sono sempre graditi...

Giovanni

....allora siamo in due....pero la foto non MI convince...
albè
Il parallelismo è interessante...quello che non mi convince molto è la postura della signora...un mosso o una camminata decisa avrebbe reso diversamente.

Ciao Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.