Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Graz
Salve,
mi � stata appena recapitata una Coolpix 2100 comperata on line, ovviamente modello italiano con garanzia Nital.

Nella sezione "assistenza" di questo sito ho visto il men� "Registrazione Online della Garanzia", ho provato a farlo avendo sotto occhio la Nital Card ma mi esce una maschera che chiede username e password...

cosa devo inserire a questo punto?
e cosa comporta esattamente la registrazione online della garanzia? se non la facessi cosa accadrebbe?

grazie a tutti per le delucidazioni e scusate se sono domande banali ma sono alquanto inesperto

saluti
Fabio Blanco
Al momento la registrazione on-line risulta disabilitata (la richiesta password � inserita presumo per ragioni di servizio interno. rolleyes.gif
Quindi riprova pi� in la: vedrai che il servizio funzioner�.
Riguardo cosa cambia se si registra o no, purtroppo non ti so rispondere. :(
Graz
grazie blanco!
buona serata,

saluti
Gianluca Cecere
....solo per comunicare che � nuovamente attiva la procedura di registrazione online della garanzia!
Gianluca
sergiobutta
Dove? A me esce un errore di java, dopo aver inserito e-mail e pswd precedente. Sergio
glcecere@tiscali.it
QUOTE (sbutta@alphasoft.it @ Dec 16 2003, 07:06 PM)
Dove? A me esce un errore di java, dopo aver inserito e-mail e pswd precedente. Sergio

Ti conviene seguire la strada della "registrazione prodotto" e non avrai problemi
Gianluca Cecere
QUOTE (glcecere@tiscali.it @ Dec 16 2003, 08:44 PM)
QUOTE (sbutta@alphasoft.it @ Dec 16 2003, 07:06 PM)

Ti conviene seguire la strada della "registrazione prodotto" e non avrai problemi

E' esattamente quello che ho fatto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.